A me non si è mai riavviato ne con originale ne con xceed perciò credo sia dovuto da altro
A me non si è mai riavviato ne con originale ne con xceed perciò credo sia dovuto da altro
Inizio per gradi. Ho iniziato con lo scongelare alcune applicazioni che avevo congelato con titanium.
Ho anche scaricato logcat per vedere cosa mi registra.
Ora giornata di test.
P.S. Ma con il file di log a disposizione, in caso di crash, come posso interpretarlo per vedere se riesco ad individuare il problema?
Ultima modifica di guidgip; 06-01-16 alle 16:10
Lg G4
Rom: Imperium rom
Sono due settimane con fulmics dalla 2.5 alla 2.7 con kernel stock e mai avuto riavvi o problemi di qualsiasi tipo. Ai tempi feci una installazione pulita poi le reale 6 e 7 aggiornate notmlmente tramite OTA
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Comunque ragazzi, a livello di consumi batteria, i livelli fatti con la versione 2.1 non sono più riuscito a raggiungerli con le versioni successive.
Avete notato anche voi o è soltanto una mia impressione?
Lg G4
A titolo informativo aggiungo che anche io ho avuto problemi di riavvio:
- 1 volta con whatsapp
- alcune volte mentre riproduco IPTV tramite XMTV Player attraverso il cavo Miracast sulla TV
Attualmente ho la versione 2.7 con Kernel SOLID v.1.41
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Ragazzi, off-topic, ma su xda c'è un thread dedicato alla fulmics rom che non sia quello dedicato agli sviluppatori?
Perché vorrei fare presente il mio problema anche li, magari lo sviluppatore della rom può aiutarmi.
Lg G4