Anche senza sd mi si riavvia.
Aveva smesso anche a me, poi ieri ha ripreso con gli arretrati..spero si risolvi da solo sto problema.
Entro anche io nella famiglia dei riavvii spontanei.
Leggendo in altre sezioni potrebbe essere la batteria che se ne sta andando,qualcuno ha un idea della sua durata media ?
Per me sarebbe la prima volta che cambio la batteria prima del telefono
Io sono momentaneamente passato alla bumped marshmellows 30b. Che dire.....un fulmine,hanno veramente fatto un lavoro straordinario,non posso ancora esprimermi a livello durata batteria ma a livello di fluidita\reattività è una spanna sopra lollipop.
ciao a tutti avete anche voi problemi con l'applicazione facebook? nell'aggiornarla il telefono si riavvia o si blocca e nell'utilizzo quotidiano crasha o non si apre proprio. ho provato a disinstallarla e ad aggiornare la rom (prima ero alla versione 2 ora alla 2.7) ma nulla, anzi riscontro più problemi. C'è da dire che nell'aroma installer ti chiede se vuoi o meno installare facebook. Io ho messo di no. Voi riscontrate problemi?
Alla grande
Attenzione ai post doppi e utilizziamo termini un pochino più professionali (benchè quelli attuali rendano l'idea).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)