Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackSlaterIV
Sto provando la 6.0 da qualche minuto, è molto reattiva e fluida. :)
Dove hai scaricato la 6.0?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gennafx
Dove hai scaricato la 6.0?
[ROM] 16/08 | Fulmics ROM 6.0 ◦ v30J ◦ Tweaks | HUB | OTA ◦ MM 6.0 ◦ All variants - Post #2
-
Quote:
fra85
Ragazzi nessuno ha l'apk del browser lg?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se riesco a estrarlo dal nandroid che ho fatto,te lo carico da qualche parte(mega/dropbox).
Nel frattempo anche io sto usando la 6.0,a reattivitá mi sembra uguale alle precedenti. Vediamo coi thermal stock se persiste il surriscaldamento.
-
Installata, mi sembra fluida e reattiva come la 4.2, ora aspetto un paio di cariche per vedere la batteria e se scalda nell'uso quotidiano, per ora non ho nemmeno il lag della home, che avevo usando klwp come sfondo, rispetto alle precedenti e alle altre ROM con il porting g5
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
In download .... Tra qualche giorno vi do anche il mio parere nell'uso quotidiano comunque i thermal consigliate di metterli stock?
-
Quote:
gennafx
In download .... Tra qualche giorno vi do anche il mio parere nell'uso quotidiano comunque i thermal consigliate di metterli stock?
Io li ho messi stock...per vedere se scalda o meno.
-
Quote:
motoralbi
Quote:
gennafx
Io li ho messi stock...per vedere se scalda o meno.
Scusate ragazzi cosa sono i thermal?...
Poi altra domanda ...qualcuno di voi ha installato xposed e funziona?
-
Come durata della batteria?
Qualcuno riesce a fare un paragone con la rayls 1 o è ancora troppo presto?
-
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
I thermal sono delle modifiche alle protezioni software contro le alte temperature.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
I thermal sono delle modifiche alle protezioni software contro le alte temperature.
Per questo il mio Lg in alcuni momenti sembra prendere fuoco?...ma è un applicazione che ti permette di modificare dei valori per ovviare a questo?
Per xposed devo chiedere in un altra sezione del forum o attendo qui la risposta..
Magari ho sbagliato a postare e chiedo scusa
-
Qualcuno può dirci come si comporta la batteria e come è la situazione, per quanto riguarda il riscaldamento del dispositivo? Grazie
-
La rom è bella fresca, per me è stata una sorpresa, ho tra 5 e 10 gradi in meno di temperatura. Si vede che adesso il porting della UX del G5 è stato fatto a regola d'arte.
-
Quote:
JackSlaterIV
La rom è bella fresca, per me è stata una sorpresa, ho tra 5 e 10 gradi in meno di temperatura. Si vede che adesso il porting della UX del G5 è stato fatto a regola d'arte.
Ma può essere che mi sbaglio io ..ma la versione 6 non è uguale alla 5.3?
-
Quote:
gennafx
Ma può essere che mi sbaglio io ..ma la versione 6 non è uguale alla 5.3?
La 6.0 è del 16 agosto:
Basata sul Firmware v30J stock
Security Patch di Luglio 2016
Aggiornata l'UX 5.0 dall'ultima rom del G5 v10D stock
Aggiornato Q3D Engine alla versione 1.00.05
Aggiornato SuperSU alla versione 2.76.... e tanto altro.
-
Ciao androidiani ho installato la fulmics 6 ho scelto la stock ma come si fa a mettere il tasto del menù centrale?
-
Qualcuno sa dirmi come risolvo il problema che quando ritorna in home si esegue un reboot della schermata; e devi aspettare qualche secondo prima che compaiono le applicazioni e tutto.
-
Quote:
drakarius
Ciao androidiani ho installato la fulmics 6 ho scelto la stock ma come si fa a mettere il tasto del menù centrale?
Ciao, da impostazioni sfondo e poi selezioni menu' e home...
EDIT: Rom 6.0 istallata ieri!!! Fluidissima e scalda decisamente meno... Anche sotto stress nessun problema ovviamente istallata stock... Complimenti!!! Risolto anche il problema del led notifica e migliorato la ricezione wifi!!!
-
Quote:
roccobi74
Ciao, da impostazioni sfondo e poi selezioni menu' e home...
EDIT: Rom 6.0 istallata ieri!!! Fluidissima e scalda decisamente meno... Anche sotto stress nessun problema ovviamente istallata stock... Complimenti!!! Risolto anche il problema del led notifica e migliorato la ricezione wifi!!!
Ciao @roccobi74 ho Unito i tuoi doppi post.. La prossima volta fai attenzione, sono vietati dal forum.. Edita il precedente.. ;)
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuperMega
Ciao @
roccobi74 ho Unito i tuoi doppi post.. La prossima volta fai attenzione, sono vietati dal forum.. Edita il precedente.. ;)
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
Ok scusa ma ho notato problemi stamattina nel rispondere sul forum...
Grazie
-
Ciao androidiani vorrei estrarre dal file della fulmics i file delle suonerie;come si fa?
-
Salve ragazzi vorrei installare la nuova fulmics rom 6.0 del 16 agosto .Ho la fulmics rom 2.7 e twrp 2.8.7.0 , e necessario aggiornare la twrp a 3.0.2.0 ? o posso installarla con la twrp che posseggo ?
-
Quote:
peppe73
Salve ragazzi vorrei installare la nuova fulmics rom 6.0 del 16 agosto .Ho la fulmics rom 2.7 e twrp 2.8.7.0 , e necessario aggiornare la twrp a 3.0.2.0 ? o posso installarla con la twrp che posseggo ?
Ho fatto l'installazione con la tua stessa versione di twrp. 2.8.7.0 senza problemi,ciao
-
Quote:
drakarius
Ho fatto l'installazione con la tua stessa versione di twrp. 2.8.7.0 senza problemi,ciao
Androidiani App
ok grazie, lo installata ed e' andato tutto liscio ,va fluida e sembra non scaldare tanto ,domani la provo per bene vediamo come mi trovo
-
Installata da 2 giorni, tutto ok, ma ho un problema nella sezione amministratori del dispositivo, appena cerco di selezionarne uno nuovo, mi da "processo com.android.settings si è interrotto".
Qualcuno sa cosa si può fare? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2
-
Salve, volevo un informazione. Ho la fulmics 5.3 per passare alla 6.0 devo resettare tutto o si può semplicemente aggiornare?
-
Ma a voi il GPS funziona con la fulmics 6.0?
-
Quote:
pop14
Installata da 2 giorni, tutto ok, ma ho un problema nella sezione amministratori del dispositivo, appena cerco di selezionarne uno nuovo, mi da "processo com.android.settings si è interrotto".
Qualcuno sa cosa si può fare? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2
Ciao, il problema è conosciuto da Xpirt e verrà sistemato nella prossima release [ROM] 16/08 | Fulmics ROM 6.0 ◦ v30J &… - Pg. 1636 | LG G3 :)
-
Quote:
anarkia80
Salve, volevo un informazione. Ho la fulmics 5.3 per passare alla 6.0 devo resettare tutto o si può semplicemente aggiornare?
Androidiani App
Ciao, io ho installato senza wipes sulla 5.3 e, a parte i bugs conosciuti (vedi xda) funziona tutto :)
-
Quote:
gennafx
Ma a voi il GPS funziona con la fulmics 6.0?
Si, funziona come sulla 5.3, cioè bene :)
-
Quote:
Fiftynine
Si, funziona come sulla 5.3, cioè bene :)
Io sono in autostrada e stavo facendo la ricerca del GPS ma non è riuscito ad agganciare...
-
Quote:
gennafx
Io sono in autostrada e stavo facendo la ricerca del GPS ma non è riuscito ad agganciare...
Strano, mio nipote ha giocato a Pokemon go senza problemi...
-
Quote:
Fiftynine
Quote:
anarkia80
Androidiani App
Ciao, io ho installato senza wipes sulla 5.3 e, a parte i bugs conosciuti (vedi xda) funziona tutto :)
Quindi faccio solo i wipe cache + dalvik e non perdo tutto. Giusto?
-
Ho appena fatto un test e a me aggancia in pochi secondi https://drive.google.com/file/d/0B2B...ew?usp=sharing
-
Quote:
anarkia80
Quindi faccio solo i wipe cache + dalvik e non perdo tutto. Giusto?
Androidiani App
Io ho fatto così e ho mantenuto tutti i settaggi, ovviamente devi installare di nuovo l'sdk di xposed se lo usi.
-
Fatto, funziona. Xposed non lo uso. Per ora tutto bene.
-
Grazie a tutti per i feedback di funzionamento e installazione
-
Dopo qualche giorno di utilizzo sono molto contento di questa 6.0, ottima fluidità ricezione e GPS senza problemi, avevo dei lag nel caricamento della home usando klwp che erano presenti su tutte le ROM full g5, e qui non ci sono, temperatura durante l'utilizzo buona dipende ovviamente dalle app utilizzate, unica pecca consuma leggermente di più, però quale Ferrari non consuma? Magari più avanti proverò a mettere il Gabriel 😉
-
Mi è apparso un aggiornamento ota 6.1. L'ho scaricato, ma quando provi ad installare richiede il rebot e si ferma con la scritta rebotting e non va avanti. Ne sapete niente? Suggerimenti?
-
Io l ho fatto ed è andato tutto regolare.
Se non ti va in automatico puoi sempre aggiornare manualmente.
Riavviare il in recovery TWRP.
Fare installa e andare in /sdcard/Fulmics /OTA/6.1.zip
Finito di installare l'aggiornamento fare Reboot del cell...
Fine
-
Installato la 6.1 tramite TWRP, tutto ok.