ah ok.. allora non è cambiato nulla posso dire.. ricezione pessima ..sarà la tim nella mia zona comunque grazie
Ciao,
succede anche a me...
L'extreme è fondamentale, faccio posponi per 3 minuti, poi 2 e poi 1 per qualche volta e spegnimento con agitazione del dispositivo, suoneria casuale da playlist, tutte cose che mancano alla sveglia stock. Ho scritto alla AVG e mi hanno deto che è un problema con android MM e che faranno un aggiornamento per risolvere... Speriamo al più presto!
Ho risolto temporaneamente facendo suonare un minuto prima la sveglia stock, che poi disabilito e lascio il resto all'extreme, anche se è molto scomodo...
Anche a me (Ho la 3) la fulmics ha peggiorato la ricezione, ho provato vari modem e il 21C è quello che va meglio però prende meno della Cloudy che avevo prima (non so che modem avesse) e nel consumo batteria ho sempre come prima voce "cellulare in standby" e consuma uguale se non di più rispetto alla cloudy, anche se adesso è più reattivo.
Dopo che ho aggiornato alla 4.1 non mi va più #####, cosa può essere? Ho provato a disinstallarlo, fare wipe cache e dalvik e reinstallato ##### ma non funziona, mi sono ricomparsi tutti i banner e se attivo l'app si blocca. Ho concesso l'unico permesso che chiede. Succede anche a voi? Come posso risolvere?
Ultima modifica di motoralbi; 04-03-16 alle 13:20 - Motivo: Applicazione non gradita
Debian7 (04-03-16)
Io ho la 4.0 ma mi è sparito il root.. Che posso fare?
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
pufforosso2 (04-03-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ma l'app supersu è presente?
Lg G4
Rom: Imperium rom
Quante ore di schermo fate?