ora faccio nandrobackup e poi inizio; tu hai fatto anche wipe internal memory? io ho ancora ota 2.1 va bene lo stesso?
Si... Perché volevo una installazione pulita.. Penso di sì.. Io avevo l'O.S che era 5.0 e non ho riscontrato problemi... Pulendo tutto...
Ovvio.. Quello basta salvarli prima![]()
ho letto in qualche passaggio che il bk fatto con titanium apk e dati da un sistema operativo 5.0 porta problemi se poi lo si reinstalla sul device che è stato aggiornato al 6.0
qualcuno sul 3D può confermare o confutare questo comportamento di titanium?
-----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----
Raga scusatemi ma non mi è stato risposto alla domanda fatta prima.. Se dovessi istallare quel modem ibrido su istalla normalmente da Recovery? Bisogna fare qualche wipe dopo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
saturniano (01-04-16)
Io in genere evito sempre.. Ma x una semplice questione di voler un'installazione pulita.. In realtà poi ho poche App di cui salvare i dati..