CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 247 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alextwind

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

raga piccolo consiglio. ho installato per adesso la rom stock android m, volendo tornare indietro ad android l con questa rom devo obbligatoriamente fare tutti i wipe?????? grazie

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    raga piccolo consiglio. ho installato per adesso la rom stock android m, volendo tornare indietro ad android l con questa rom devo obbligatoriamente fare tutti i wipe?????? grazie
    Sempre meglio farli. In questo modo sei sicuro che non ci sono (o saranno) problemi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono passato a questa rom in versione 4.2 ma ho un problema di scrittura sulla sd esterna con alcune app dando il permesso legge e scrive senza problemi altre invece non riesco a farle scrivere.
    in particolare mi interessa app backup e restore che mi scrive sulla memoria interna ma non sulla microsd.
    qualcuno ha idea se esiste un fix?

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Ho installato stamattina la 4.1 e 4.2 facendo wipe system, cache e dalvik e provenivo dalla 3.7
    Adesso non riesco più ad usare viper4android, l'avevo sulla 3.7, l'ho selezionato in aroma della 4.1 ma non funziona.
    Ho provato a cancellare i dati di v4a, disinstallarlo, flashare lo zip che si trova nel fulmics hub ma continua a non funzionare.
    Si blocca all'apertura quando chiede di installare/aggiornare i driver, se clicco yes si blocca tutto, se clicco no mi fa impostare v4a ma senza effettivi migliroamenti (rimane lo stesso audio, come se non fosse successo niente)
    Soluzioni?
    Ultima modifica di christ95; 05-03-16 alle 11:03
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Androidiano

Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ragazzi non mi ricordo più qual'è l'ultima fulmics su base lollipop (compreso ota finale ovviamente), potreste indicarmela?
    Solo a me il passaggio a MM non è piaciuto per niente? migliorie nessuna..autonomia drasticamente peggiorata ( ed ho anche impostato la freq max a 2 ghz )ricezione uguale per quel che mi riguarda, ma con lo schermo acceso la batteria cala a vista d'occhio!
    avete per caso toccato qualche settaggio?
    Da premettere che consuma un botto anche sotto wifi e che ho fatto una bella installazione pulita (2volte) comprensiva di wipe internal, non uso tutte le connessioni attive e ho le stesse app che avevo sulla fulmics lollipop
    Ultima modifica di alex87m; 05-03-16 alle 14:50

Androidiano

Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Ho installato stamattina la 4.1 e 4.2 facendo wipe system, cache e dalvik e provenivo dalla 3.7
    Adesso non riesco più ad usare viper4android, l'avevo sulla 3.7, l'ho selezionato in aroma della 4.1 ma non funziona.
    Ho provato a cancellare i dati di v4a, disinstallarlo, flashare lo zip che si trova nel fulmics hub ma continua a non funzionare.
    Si blocca all'apertura quando chiede di installare/aggiornare i driver, se clicco yes si blocca tutto, se clicco no mi fa impostare v4a ma senza effettivi migliroamenti (rimane lo stesso audio, come se non fosse successo niente)
    Soluzioni?
    anche io ho notato problemi simili con alcune app (ad away, volume booster, titanium) , ho rifatto tutti i wipe (incluso data) e sono scomparsi

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Dovete installare l'applicazione "SeLinux mode changer" (non la trovate su play store purtroppo) per far funzionare Viper4Android.
    Apritela,date i permessi di root,e mettete lo stato SeLinux su permissive.
    Così Viper funzionerà.
    Ultima modifica di motoralbi; 05-03-16 alle 13:44
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

87mpi (05-03-16),christ95 (05-03-16),vismo (08-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Dovete installare l'applicazione "SeLinux mode changer" (non la trovate su play store purtroppo) per far funzionare Viper4Android.
    Apritela,date i permessi di root,e mettete lo stato SeLinux su permissive.
    Così Viper funzionerà.
    Ho tribolato un po' e alla fine ce l'ho fatta, uso poweramp come lettore. Ottimo e qualità per me molto buona.
    Anche in macchina posso alzare al massimo e avere ottima qualità (solo pochi secondi però se no divento sordo), grazie anche alla musica flac.
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pufforosso2 Visualizza il messaggio
    Molte app quando le aprono rimangono bloccate a questa schermata..

Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Soluzioni?
    Anche io avevo problemi con un app, che ho scoperto non sia gradita in questo forum, ma alla fine ho risolto.
    Dovete installare SuperSu, e poi dare i permessi di root alle app che non vanno e funzioneranno di nuovo! Dopo l'aggiornamento alla 4.1 mi era sparita la supersu, non so per quale motivo...

Io ho un problema con il calendario, se metto dei promemoria e uso il telefono questi suonano e notificano senza problemi. Se non utilizzo il telefono per un po' di ore ed entra nella modalità ottimizzazione batteria i promemoria non suonano e non compaiono nemmeno dopo la "riattivazione" del telefono. Ho impostato "calendario" e "archiviazione calendario" su "ignora ottimizzazioni" ma niente... cosa può essere? Lo fa anche a voi?

Anche io non ho riscontrato miglioramenti della batteria passando a MM e la ricezione è peggiorata (ho provato tutti i modem). Solo la fluidità è migliorata
    Ultima modifica di nsauro; 07-03-16 alle 09:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da quando ho questa rom sto riscontrando dei problemi col tasto power,a volte non funziona,poi ritorna a funzionare random, a qualcun altro è capitato oé un problema hardware?

Pagina 81 di 247 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio