CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 247 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da watzy Visualizza il messaggio
    Ciao, sul forum di fulmics in xda ho trovato questo modem "ibrido" che è un mix fra il v30b e il v21a. In alcuni casi chi l'ha usato h risolto il tuo problema.
    Ecco il link dal mio dropbox

https://www.dropbox.com/s/rq76po0gld...ybrid.zip?dl=0

Spero possa esserti d'aiuto.
    Funziona bene questo modem?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

2.  
    Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io lo uso e va bene

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Io lo uso e va bene

Io ho fatto da poco il root e penso di avere il modem Lollipop ...questo modem in questione è migliore?

Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non lo so, io con la fulmics li ho provati tutti e questo è quello che va meglio.. Quello originale della fulnics mi perdeva il segnale di continuo.. Questo va bene. Non so se dipende dall'operatore o dalla zona, io ho la 3.
    Con questo modem prende come mi prendeva quando avevo lollipop

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da watzy Visualizza il messaggio
    Zippyshare.com - D855-MM-test-bld2.2g.zip
    Questo è il link alla versione 2.2g che a mia esperienza ha incredibile durata di batteria e niente lag (usa synapse e mettilo in conservative).
    ma fatemi capiere.. durano di più della stock ?
    prima avevo un samsung e la cyano consumava molto più della stock !

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi sono installato ieri questa rom. So che è uscito l'aggiornamento..mi è già apparsa la notifica di farlo via Ota ma secondo voi e meglio fare da recovery e fare wipe cache e dalvike cache o via Ota? Un altra information il modem quello elencato sopra si installa semplicemente da recovery? Bisogna fare wipe? Non so poi se mi è capitato solo a me ma con il kernel xceed non va bene ieri si è riavviato e andato in bootloop allora ho detto.. Sarà sicuramente stato un errore, allora riprovo tutta l installazione, acceso, imposto tutto, si spegne.. schermata nera..con tutte righe bianche verticali.. Li il panico!!! Poi sono riuscito a riandare in recovery, ho reinstallato tutto però senza istallare il kernel e adesso va benissimo.. Non so se ha influito il fatto che con synapse avevo fatto un piccolo overclock a 2.65.. Fatemi sapere anche voi!! Grazie mille a tutti attendo risposta soprattutto per le prime domande!

Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi sono installato ieri questa rom. So che è uscito l'aggiornamento..mi è già apparsa la notifica di farlo via Ota ma secondo voi e meglio fare da recovery e fare wipe cache e dalvike cache o via Ota? Un altra information il modem quello elencato sopra si installa semplicemente da recovery? Bisogna fare wipe? Non so poi se mi è capitato solo a me ma con il kernel xceed non va bene ieri si è riavviato e andato in bootloop allora ho detto.. Sarà sicuramente stato un errore, allora riprovo tutta l installazione, acceso, imposto tutto, si spegne.. schermata nera..con tutte righe bianche verticali.. Li il panico!!! Poi sono riuscito a riandare in recovery, ho reinstallato tutto però senza istallare il kernel e adesso va benissimo.. Non so se ha influito il fatto che con synapse avevo fatto un piccolo overclock a 2.65.. Fatemi sapere anche voi!! Grazie mille a tutti attendo risposta soprattutto per le prime domande!
    Io ho sempre installato tutto dalla recovery quando insallo la rom intera (es: ver 4.1) faccio i 5 wipe dalvik system data internal storage e cache mentre quando installo un aggiornamento otas (es: 4.1-4.2) faccio solo 2 Wipe (dalvik e cache).poi quando metto il kernel xceed faccio sempre i due wipe (dalvik e cache). Adesso ho la fulmics 4.2 e xceed 2.4a e tutto è ok
    Ultima modifica di motoralbi; 31-03-16 alle 23:03 - Motivo: Sistemazione quote

9. Il seguente Utente ha ringraziato mauri023 per il post:

StormChaser (31-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Rom installata da una settimana... Clean install della 4.1 e subito dopo fatto aggiornamento alla 4.2 via OTA.. Ho lasciato fare tutto a lui.. Vi assicuro che è una bomba.. La batteria con Kernel stock,la reputo meglio della rom LL che avevo prima... Per ora è fluidissimo... Nessun riavvio... E MM è fatto veramente bene... In più ho installato anche l'xposed x qualche mod in più... Non riscontro problemi di segnale... Operatore Tim

Senior Droid L'avatar di saturniano

Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duff91 Visualizza il messaggio
    Rom installata da una settimana... Clean install della 4.1 e subito dopo fatto aggiornamento alla 4.2 via OTA.. Ho lasciato fare tutto a lui.. Vi assicuro che è una bomba.. La batteria con Kernel stock,la reputo meglio della rom LL che avevo prima... Per ora è fluidissimo... Nessun riavvio... E MM è fatto veramente bene... In più ho installato anche l'xposed x qualche mod in più... Non riscontro problemi di segnale... Operatore Tim
    ciao duff91

non ho avuto una risposta esaustiva per provare a fare il salto dalla fulmics 2.1, mi confermi di provenire dalla LL e quali wipe hai fatto, quale versione fulmics hai installato esattamente e se non hai avuto alcun problema con baseband e modem

grazie
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora vai sul sito e scarica la 4.1..vai in recovery.. Fai tutti i wipe... Ovviamente le memory a tua discrezione... Poi una volta avviato fai l'aggiornamento via OTA... Io ho lasciato fare a lui e non ho avuto problemi... E confermo che con Tim non ho nessun problema.. Neanche in 4g

13. Il seguente Utente ha ringraziato duff91 per il post:

saturniano (31-03-16)

Pagina 89 di 247 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio