CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 247 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agarasa Visualizza il messaggio
    ciao, io la monto da circa 2 giorni ottima rom ma consigliatemi un kernel perche arrivo a fatica a 2 ore di schermo... installazione pulita fatta!
    Xceed 2.2g. È una nightly ma funziona ottimamente. Praticamente una stable. La trovi su XDA.
    Il Link diretto per il D855 è questo :

https://drive.google.com/file/d/0B_3...mJHSG9JdDJTNUU
    Ultima modifica di Ncore; 22-02-16 alle 21:01

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ncore per il post:

agarasa (22-02-16),christ95 (22-02-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppo2302 Visualizza il messaggio
    no non da problemi
    Come lo installo supersu? Normale o tramite custom recovery?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ncore Visualizza il messaggio
    Xceed 2.2g. È una nightly ma funziona ottimamente. Praticamente una stable. La trovi su XDA.
    Il Link diretto per il D855 è questo :

https://drive.google.com/file/d/0B_3...mJHSG9JdDJTNUU
    lo provero grazie

Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vengo dalla Cloudy e ieri ho installato la fulmics 3.7.

Ho un paio di domande:
    1 - Ho letto in questo forum che molti di voi cambiano il kernel, mi potete dire a cosa serve e come si fa?
    2 - Che risoluzione mi consigliate di impostare per non aver problemi? Abbassarla serve a ridurre i consumi, giusto?
    3 - Nell'installazione è possibile settare la temperatura limite prima del downgrade delle prestazioni. Mettendo valori superiori a quelli standard ci sono problemi di stabilità e maggiore usura dei componenti come avviene con l'overclock dei pc? Questi valori hanno effetto solo quando il telefono è sottostress come nei giochi oppure il downgrade può avvenire anche con l'uso normale?
    4 - Ho al 3 come operatore e con la fulmics fa più fatica a tenere il segnale e a cambiare tra 2g-3g. Ho letto che consigliate il modem 21a, il 31b che è indicato per MM è peggiore?

Grazie e scusate per le mille domande, ma non sono molto pratico di modding

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vengo dalla Cloudy e ieri ho installato la fulmics 3.7.

Ho un paio di domande:
    1 - Ho letto in questo forum che molti di voi cambiano il kernel, mi potete dire a cosa serve e come si fa?
    2 - Che risoluzione mi consigliate di impostare per non aver problemi? Abbassarla serve a ridurre i consumi, giusto?
    3 - Nell'installazione è possibile settare la temperatura limite prima del downgrade delle prestazioni. Mettendo valori superiori a quelli standard ci sono problemi di stabilità e maggiore usura dei componenti come avviene con l'overclock dei pc? Questi valori hanno effetto solo quando il telefono è sottostress come nei giochi oppure il downgrade può avvenire anche con l'uso normale?
    4 - Ho al 3 come operatore e con la fulmics fa più fatica a tenere il segnale e a cambiare tra 2g-3g. Ho letto che consigliate il modem 21a, il 31b che è indicato per MM è peggiore?

Grazie e scusate per le mille domande, ma non sono molto pratico di modding
    1- il Kernel è una parte fondamentale del Sw che si occupa di comunicare con l'HW (ad esempio decide come far salire e scendere la frequenza della CPU in base al carico di lavoro)
    Per modificarlo basta scegliere una versione compatibile con MM (ad esempio SOLID KERNEL v1.7) e flasharlo tramite recovery (fai sempre wipe di cache e dalvik)

2-io personalmente sono sceso fino a massimo 540 DPI per ridurre la dimensione di tutta la UI. ma così facendo riduci solo i DPI non la risoluzione.

3- il limite della temperatura serve principalmente a non farti rovinare i componenti...settando però un parametro un poco più alto di soglia di sopportazione non dovresti avere problemi di genere. Qui sul forum eventualmente puoi fare una mod lato HW applicando un pad in silicone direttamente sul SoC per dissipare molto meglio il calore generato dallo SD801

4- La FULMICS ha tutto stock compreso la parte modem...personalmente non mi sono trovato affatto male.....anzi rispetto a LP il segnale lo trovo più stabile.
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato choby per il post:

motoralbi (23-02-16),nsauro (23-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,ho appena scoperto che con la 3.7 non mi funziona il gps c'è qualcuno che ha voglia di fare una prova per capire se è solo un mio problema ? grazie

Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    1- il Kernel è una parte fondamentale del Sw che si occupa di comunicare con l'HW (ad esempio decide come far salire e scendere la frequenza della CPU in base al carico di lavoro)
    Per modificarlo basta scegliere una versione compatibile con MM (ad esempio SOLID KERNEL v1.7) e flasharlo tramite recovery (fai sempre wipe di cache e dalvik)
    Grazie mille per le risposte!
    Allora il kernel non centra con la mod... Quindi cambiando kernel potrei avere un telefono più prestante, giusto? Quale mi consiglieresti? Non mi interessano giochi, solo avere un telefono fluido e scattante il più possibile, ma senza perdere troppo in consumi.
    Col Wipe di cache e dalvik non si perdono le impostazioni e i dati, giusto?

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    2-io personalmente sono sceso fino a massimo 540 DPI per ridurre la dimensione di tutta la UI. ma così facendo riduci solo i DPI non la risoluzione.
    I DPI e la risoluzione non sono la stessa cosa?
    Allora non si hanno benefici su prestazioni/consumi ma solo più spazio di lavoro, giusto?

Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sulle prestazioni si, si hanno miglioramenti ma sulla durata della batteria no perche i pixel accesi sono sempre quelli

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato Peppo2302 per il post:

nsauro (24-02-16)

Senior Droid L'avatar di pufforosso2

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

risolto!!!!!
    Ultima modifica di pufforosso2; 24-02-16 alle 10:41
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...una info che sembrerà stupida ma come si attivano gli aggiornamenti ota per questa rom?perché io ho ancora la 3.1 da quando è uscita ma andando in ricerca aggiornamenti mi dice che il sw e aggiornato...grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 72 di 247 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio