Il ronzio si presenta sotto carica? Se no, prova a mettere in modalità Aereo e vedi se lo fa ancora.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gio171188 (15-05-16)
Grazie infatti in modalità aereo non si presentava quindi ho risolto con un bel wipe cache e dalvik. Avvolte la via piu semplice è la soluzione migliore 😄
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, io volevo l'interfaccia del g3 su fulmics 5.2, ho risolto applicando il tema scaricato da xda, le icone della status bar sono quelle vecchie e molti menù ora sono neri ma si possono mettere di altri colori, almeno non è tutto bianco che a me non piaceva molto
Ultima modifica di motoralbi; 15-05-16 alle 15:23
salve vorrei un suggerimento,sulla fulmics 5.2 quale kernel e migliore in fluidità e batteria, io adesso ho il fly kernel, ma ho provato anke il xceed ultima versione disponibile e va molto bene però e overcloccato di default a 2647mhz e anke la gpu a 600mhz, ho paura che surriscaldi troppo
Grazie
no ho provato e non me le fa abbassare, esce un errore
A me funzionava, adesso ho messo il fly, sembra andare bene, anche se secondo me uno vale l'altro va' molto a sensazione
dark1985 (15-05-16)
anche io ho optato per il fly kernel, e devo dire come fluidità e batteria mi trovo bene solo che dopo un po quando si alza la temperatura lagga abbastanza e abbassa il clock, ma poi torna normale, in utilizzo normale arriva a 47° 48° gradi forse dovrei alzare l'opzione thrermal di synapse io lo impostata a 50° forse e un pò bassa, se non chiedo troppo tu quale gov usi..per batt e fluidità
Guarda intanto ti rispondo io..
lo trovo un kernel davvero ottimo il fly..il thermal io lo tenevo a 75° e non laggava praticamente mai neanche sotto uso stressato.
A te lagga perché nella cpu si raggiungono facilmente sotto stress i 50° e quindi il sistema abbassa le frequenze per sfreddarla.
Per un esperienza più piacevole ti consiglio di provare ad alzare un po il thermal.
Buona giornata.![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
dark1985 (15-05-16)