Visualizzazione stampabile
-
Sono molto soddisfatto. In termini di prestazioni ha la fluidità di un Nexus 5, che ho avuto ai tempi di KK/L e che considerò la perfezione. Inoltre apprezzo i piccoli miglioramenti introdotti come la status bar più piccola, qualche accorgimento al multitasking, la corretta espansione delle notifiche multiriga appena comparse sul display, la separazione dei tasti profili/non disturbare nel centro notifiche, le animazioni (non eccessive) introdotte per le più minime cose danno la sensazione di reattività. In generale le app di sistema ora funzionano come devono, prima invece erano abbastanza frustranti.
La batteria per il momento mi sembra invariata. Inoltre non ho avuto il problema del root. Nel complesso big up per LG!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonPWR
Sono molto soddisfatto. In termini di prestazioni ha la fluidità di un Nexus 5, che ho avuto ai tempi di KK/L e che considerò la perfezione. Inoltre apprezzo i piccoli miglioramenti introdotti come la status bar più piccola, qualche accorgimento al multitasking, la corretta espansione delle notifiche multiriga appena comparse sul display, la separazione dei tasti profili/non disturbare nel centro notifiche, le animazioni (non eccessive) introdotte per le più minime cose danno la sensazione di reattività. In generale le app di sistema ora funzionano come devono, prima invece erano abbastanza frustranti.
La batteria per il momento mi sembra invariata. Inoltre non ho avuto il problema del root. Nel complesso big up per LG!
Hai fatto esattamente i passi della guida e al primo colpo hai avuto il root permanente?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DJEXTRO01
Per il root, purtroppo, vi ricordo che siamo in BETA e che comunque anche le app che ne fanno uso si devo adattare ai nuovi binari. Ad esempio Titanium non va.
Xposed NON funzionante.
Quale versione di Titanium stai provando?
-
Quote:
gerhonimo1966
Quale versione di Titanium stai provando?
7.3.0. Il problema che va in conflitto con il root. Va in errore anche supersu dopo finché non riavvii
-
Quote:
DJEXTRO01
7.3.0. Il problema che va in conflitto con il root. Va in errore anche supersu dopo finché non riavvii
Allora è solo un problema tra MM e la V30B,dato che su cell di altre marche con MM rootato gia Titanium 7.2.3 va bene.Mi sa che bisogna aspettare un pò se vogliamo una rom con root permanente.Anche per Xposed è lo stesso,visto che i moduli flashabili del framework su MM vanno,mentre su G3 no.
-
Per avere il root permanente bisogna installare supersu 2.52 , ho provato a riavviare ed è rimasta, l'ho letto su xda inserisco il link per scaricare lo zip
http://forum.xda-developers.com/apps...v2-05-t2868133
-
Quote:
Markosv76
i
| inserito come alternativa al metodo da me indicato. |
Sarò io fortunato...il root mi é rimasto e funziona ancora.
Piuttosto,qualcuno di voi puó controllare se effettivamente si riesce a modificare il buold.prop?
Oggi ci ho provato ma mi dá errore.
-
Non l'ho mai modificato, ti dà errore quando lo salvi?
-
Quote:
Markosv76
Non l'ho mai modificato, ti dà errore quando lo salvi?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Esatto,sia con ES che con root browser,che con l'editor integrato in kernel adiutor. Non salva le modifiche/dá errore
-
Se vuoi provo mi dai una stringa da modificare così evito di fare cretinate, non so che parametri modificare per le migliorie
Piccolo OT, qualcuno ha provato ad attivare systemUi tuner? Avete visto che MM ha rimesso McAfee ?