Visualizzazione stampabile
-
io ho il root permanenta ma non riesco ad abilitare i permessi di scrittura su sd esterna. Qualcuno di voi c'è riuscito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
io ho il root permanenta ma non riesco ad abilitare i permessi di scrittura su sd esterna. Qualcuno di voi c'è riuscito?
Anche io ho lo stesso problema. Secondo me la rom ha ancora dei bug e la Polonia era stata scelta per fare da tester.
-
Quote:
87mpi
domanda: ma quest'ultima versione postata è comprensiva di sharpening mod? lo chiedo dato che non è scritto esplicitamente
Va scaricata a parte e soprattutto SERVE.
Il modem non va installato obbligatoriamente. io ad esempio ho quello originale 6.0 perché non ho avuto problemi. Va messo solo se avete problemi di assenza segnale.
-
Quote:
DJEXTRO01
Il modem non va installato obbligatoriamente. io ad esempio ho quello originale 6.0 perché non ho avuto problemi. Va messo solo se avete problemi di assenza segnale.
Volendo installare il modem della 6.0 come devo fare e dove lo trovo?
-
Quote:
DJEXTRO01
Come detto da @christ95 é tutto pre-integrato nel boot V2.
Ecco il post di autoprime su xda: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64595108
-
Grazie @motoralbi
Avevo letto che non riuscivi a modificare il build.prop, come tu puoi notare dal mio screen ti lascio le conclusioni :)
Edit: modifica fatta con Es gestore file
-
Quote:
MaxPayne86
Anche io ho lo stesso problema. Secondo me la rom ha ancora dei bug e la Polonia era stata scelta per fare da tester.
non è questione di bug ,è che la gestione della memoria esterna è completamente cambiata
-
Quote:
ludocr7
Volendo installare il modem della 6.0 come devo fare e dove lo trovo?
Non so come aiutarti al momento. Aspetta se qualcuno pubblica il modem del 6.0.
-
Quote:
motoralbi
Fra la bumped e la ROM di questo thread l'unica differenza é che qua la installiamo in 2 parti,quella bumped é tutta in uno.
E i problemi di rooting dovrebbero essere analoghi...anche se a quanto pare con supersu 2.52 si riesce a fare il root.
Io salvo imprevisti vorrei scaricare e flashare stasera.
Quindi se la differenza fra le due versioni è solo quella, c'è un qualche motivo per preferirne una rispetto all'altra?
Grazie.
-
Quote:
DJEXTRO01
Non so come aiutarti al momento. Aspetta se qualcuno pubblica il modem del 6.0.
Il modem della 6.0 è nella directory Codefire indicata nella discussione origine.