Puoi farlo. Io l'ho fatto e non ho avuto problemi. Se vuoi, puoi fare un'occhiata anche a QUESTA
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Puoi farlo. Io l'ho fatto e non ho avuto problemi. Se vuoi, puoi fare un'occhiata anche a QUESTA
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
certamente, nessuna controindicazione, l'ho appena fatto da una cloudy 2.2
ti consiglierei di aggiornare la twrp all'ultima versione 2.8.7.0 in modo da fare il backup anche del modem
se dovessi ripensarci ti basterebbe entrare in recovery e ripristinare il backup
le prime impressioni sono comunque molto positive, ho apprezzato tante piccole feature rispetto al 5.0 inoltre posso dire di aver testato quasi tutto e mi pare che funzioni tutto a meraviglia nonostante sia la prima release, lg ha fatto un bel lavoro a mio parere
peccato solo per il mcafee preinstallato..
@motoralbi giusto per completezza aggiungerei nel primo post di riflashare supersu 2.52 al termine per fissare il root![]()
Ultima modifica di 87mpi; 03-01-16 alle 10:11
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D
ma anche a voi ogni volta che riavviate da recovery vi chiede do installare supersu?
io ho la 2.65 ed ho il root permanente.
ho installato mm con la procedura al primo post poi ho riavviato e non avevo il root.
sono rientrato in recoveri con la combinazione tasti ed ho flashato supersu una seconda volta ed ho riavviato ed avevo il root.
entrando dinuovo in recover per backup ed altro ho notato che quando riavviavo il sistema mi chiedeva di installare supersu.
ho sempre fatto no ed ho tuttora il root.i
87mpi (03-01-16)
Si e non ho problemi anzi va da favola.
ho anche cambiato il kernel e mi sembra che vada piu veloce.
adesso sto cercando di capire come settarlo perbene.
@memor hai cambiato tutto il kernel o solo modificato quello stock? Io ho messo il governor conservative per eliminare dei fastidiosi micro-freeze nelle animazioni.(insomma,dei lag)
iAggiunto al primo post.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
87mpi (03-01-16)
certo ecco a te
http://forum.xda-developers.com/lg-g...8-2-0-t2966129
per aggiornare basta copiare lo zip sul telefono e flashare
anche io ho impostato conservative da kernel adiutor e va benissimo con kernel stock
p.s. pare che funzioni anche il supersu 2.65
Ultima modifica di 87mpi; 03-01-16 alle 11:45