Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
87mpi
Quote:
seamaster
Una domanda stupida ma di tutte le discussioni che seguo non ho trovato la risposta.
Attualmente ho la Newrom 3.9 con twrp e sto aspettando la Newrom aggiornata a mm ma c'è ancora parecchio da aspettare. vorrei provare mm quindi se faccio un nandroid backup e flasho mm bumped, la provo tutto il giorno e poi ripristino il nandroid backup con Lollipop si può fare o c'è qualche controindicazione?
Grazie
certamente, nessuna controindicazione, l'ho appena fatto da una cloudy 2.2
ti consiglierei di aggiornare la twrp all'ultima versione 2.8.7.0 in modo da fare il backup anche del modem
se dovessi ripensarci ti basterebbe entrare in recovery e ripristinare il backup ;)
le prime impressioni sono comunque molto positive, ho apprezzato tante piccole feature rispetto al 5.0 inoltre posso dire di aver testato quasi tutto e mi pare che funzioni tutto a meraviglia nonostante sia la prima release, lg ha fatto un bel lavoro a mio parere
peccato solo per il mcafee preinstallato..
@
motoralbi giusto per completezza aggiungerei nel primo post di riflashare supersu 2.52 al termine per fissare il root ;)
Io MCafee l'ho tolto subito, anche io mi trovo molto bene con questo MM, peccato solo che non riesco ad abilitare la personalizzazione dei Quick setting, per il resto ottimo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ragazzi nessuno è riuscito ad abilitare la scrittura su sd esterna? Inoltre ho notato che i file presenti sulla sd esterna vengono letti solo dall'app Archivio di LG con gestori di terze parti non Vede il contenuto della memoria
p.s. Il controllo automatico della luminosità a me risulta buggato
-
Quote:
Markosv76
Io MCafee l'ho tolto subito, anche io mi trovo molto bene con questo MM, peccato solo che non riesco ad abilitare la personalizzazione dei Quick setting, per il resto ottimo
come lo hai tolto?
cos'è il quick setting?
Quote:
garamant
ragazzi nessuno è riuscito ad abilitare la scrittura su sd esterna? Inoltre ho notato che i file presenti sulla sd esterna vengono letti solo dall'app Archivio di LG con gestori di terze parti non Vede il contenuto della memoria
probabilmente andrebbe formattata la sd esterna direttamente dal telefono, credo
per la luminosità automatica, praticamente ho notato che non puoi impostare ad esempio 100% e la spunta auto contemporaneamente,ma non so se è un bug..
-
Quote:
garamant
Che problema hai con la SD ext? Root explorer me la legge tranquillamente, anche se la identifica con un codice a 4+4 cifre. Copio ed incollo i files da int ad ext senza problemi. Anche la fotocamera salva in sd ext e sono visibili in Galleria.
-
Quote:
87mpi
probabilmente andrebbe formattata la sd esterna direttamente dal telefono, credo
per la luminosità automatica, praticamente ho notato che non puoi impostare ad esempio 100% e la spunta auto contemporaneamente,ma non so se è un bug..
Attenzione ai post consecutivi...é giá il secondo...
La luminositá automatica é cambiata rispetti a prima: LG ora ha messo lo slider che si muove "da solo" in base alla luminositá. Se puntate una torcia contro il sensore di luminositá e tirate giù la tendina,ve ne accorgete,si muove da solo ;)
-
Quote:
87mpi
Quote:
motoralbi
@
memor hai cambiato tutto il kernel o solo modificato quello stock? Io ho messo il governor conservative per eliminare dei fastidiosi micro-freeze nelle animazioni.(insomma,dei lag)
anche io ho impostato conservative da kernel adiutor e va benissimo con kernel stock
p.s. pare che funzioni anche il supersu 2.65
.p
ho cambiato il kernel sto usando nebula kernel
http://forum.xda-developers.com/lg-g...50715-t3161768
lo sto settando con trickster mod
-
Quote:
motoralbi
Attenzione ai post consecutivi...é giá il secondo...
La luminositá automatica é cambiata rispetti a prima: LG ora ha messo lo slider che si muove "da solo" in base alla luminositá. Se puntate una torcia contro il sensore di luminositá e tirate giù la tendina,ve ne accorgete,si muove da solo ;)
si me ne sono accorto subito a ho editato il messaggio precedente :like:
-
Quote:
srimlas
Che problema hai con la SD ext? Root explorer me la legge tranquillamente, anche se la identifica con un codice a 4+4 cifre. Copio ed incollo i files da int ad ext senza problemi. Anche la fotocamera salva in sd ext e sono visibili in Galleria.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Anche a me le foto vengono salvate e viene identificata con un codice. Il problema è che non sono abilitati i permessi di scrittura, quindi ho problemi con Titanium Backup ed inoltre a quando utilizzo gestori diversi dal file manager di lg, le cartelle all'interno della sd non mi vengono visualizzate,in pratica la sd per questi programmi risulta vuota ,all'interno vedo solo la cartella android
-
Quote:
garamant
Anche a me le foto vengono salvate e viene identificata con un codice. Il problema è che non sono abilitati i permessi di scrittura, quindi ho problemi con Titanium Backup ed inoltre a quando utilizzo gestori diversi dal file manager di lg, le cartelle all'interno della sd non mi vengono visualizzate,in pratica la sd per questi programmi risulta vuota ,all'interno vedo solo la cartella android
Intendi queste?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0FFZf.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9QCeq.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZeFmB.jpg
-
Quote:
srimlas
Si. Se con TB clicco sulla cartella che contiene i miei backup quella con le 9016-4EF8 ,me la seleziona ma mi avvisa che la cartella non è scrivibile con tanto di simbolino rosso .
Per la seconda immagine la riesco a vedere anche io , ma quando entro nella terza immagine, è presente solo la cartella Android le altre cartelle (che sono presenti sulla sd) non me le fa visualizzare