Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
Si. Se con TB clicco sulla cartella che contiene i miei backup quella con le 9016-4EF8 ,me la seleziona ma mi avvisa che la cartella non è scrivibile con tanto di simbolino rosso .
Per la seconda immagine la riesco a vedere anche io , ma quando entro nella terza immagine, è presente solo la cartella Android le altre cartelle (che sono presenti sulla sd) non me le fa visualizzare
Posso consigliarti:
1) prova il buon vecchio metodo:
Da emulatore terminale dai i comandi
codice:
#su
#restorecon -v -R /data/media
#restorecon -FR /data/media
2) per avere le mie stesse impostazioni, flasha l'update supersu 2.52. Mi sembra di capire che i vari updates interagiscano in modo diversa sulla rom. Poi, setta lo sharpening su 10.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Posso consigliarti:
1) prova il buon vecchio metodo:
Da emulatore terminale dai i comandi
codice:
#su
#restorecon -v -R /data/media
#restorecon -FR /data/media
già provato ma non va. Se al posto di data/media utilizzassi questo?
codice:
#su
#restorecon -v -R /storage/EE55-12E7
#restorecon -FR /storage/EE55-12E7
dove EE55-12E7 è la mia sd
Edit: provato anche così e non va lo stesso.
Quote:
srimlas
2) per avere le mie stesse impostazioni, flasha l'update supersu 2.52. Mi sembra di capire che i vari updates interagiscano in modo diversa sulla rom. Poi, setta lo sharpening su 10.
ho già la 2.52, solo lo sharpening lasciato stock, ma non penso possa influire in qualche modo con la memoria
-
@srimlas @motoralbi @DreamReaper ragazzi aiuto:fear:
dopo aver fatto il backup sulla memoria interna( dato che la sd è da 8gb) l'ho copiato sul pc e ho fatto il wipe della memoria interna per avere una installazione pulita.
poi ho installato come da procedura la 30b e fatto il root perfettamente, tutto ok zero problemi
adesso ho deciso di ripristinare il backup, lo copio dal pc sulla sd esterna e entro nella recovery per fare il restore e....sorpresa....non vede il backup:cry:
da notare che i file ci sono, li vedo anche dal file manager interno alla recovery...
qualcuno mi aiuti per favore :cry:
-
Quote:
87mpi
@
srimlas @
motoralbi @
DreamReaper ragazzi aiuto:fear:
dopo aver fatto il backup sulla memoria interna( dato che la sd è da 8gb) l'ho copiato sul pc e ho fatto il wipe della memoria interna per avere una installazione pulita.
poi ho installato come da procedura la 30b e fatto il root perfettamente, tutto ok zero problemi
adesso ho deciso di ripristinare il backup, lo copio dal pc sulla sd esterna e entro nella recovery per fare il restore e....sorpresa....non vede il backup:cry:
da notare che i file ci sono, li vedo anche dal file manager interno alla recovery...
Sulla recovery selezioni il percorso di ripristino dalla sd ext?
-
Quote:
srimlas
Sulla recovery selezioni il percorso di ripristino dalla sd ext?
sisi certamente ma appare vuota..
sto provando a copiare la cartella sulla sdcard e vedere se lo rileva..:-!
-
Quote:
87mpi
@
srimlas @
motoralbi @
DreamReaper ragazzi aiuto:fear:
ma quando fai install selezioni lo storage giusto
-
[QUOTE=87mpi;7288803]
Quote:
Markosv76
Io MCafee l'ho tolto subito, anche io mi trovo molto bene con questo MM, peccato solo che non riesco ad abilitare la personalizzazione dei Quick setting, per il resto ottimo
come lo hai tolto?
cos'è il quick setting?
MCafee L'ho tolto con Es gestore file, il Quick setting è un menu nascosto tenendo premuto l'icona impostazioni nel menù notifiche, a me non c'è verso di farla andare questa funzione si chiama systemUi tuner
-
Quote:
87mpi
sisi certamente ma appare vuota..
sto provando a copiare la cartella sulla sdcard e vedere se lo rileva..:-!
Dopo aver copiato, hai controllato che i permessi fossero settati correttamente?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jn44a.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_065XV.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GL2wS.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XIEza.jpg
-
Quote:
memor
Ma il nebula non è solo per aosp?
-
Quote:
srimlas
controllato adesso, sono identici
ho provato anche a ripristinare da sdcard (avendo copiato la cartella backup dalla sd alla memoria telefono) ma stessa storia...ci sono i file ma da recovery mostra vuoto