CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 388
Discussione:

[ROM G3] MARSHMALLOW D855 30B Images+Flashables (system+boot+mode+root)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Non so che versione di boot hai installato o che versione di super su, comunque fa come ti dico e risolvi, cioè vai in recovery e installa prima il boot v2 e poi super su versione 2.52 e poi in fine per sicurezza installa la mod sharpening e poi fai wipe cache e dalvik cache
    Grazie mille. Credo che il problema fosse supersu 2.66.

    Con la 2.52 va benissimo.

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Stesso problema qui.
    TB riesce a leggere, ma non a scrivere la directory di backup.

    Il che consente almeno di ripristinare le applicazioni di cui era stato fatto il backup prima dell'aggiornamento, ma non di fare nuovi backup.

    La soluzione temporanea sarebbe spostare la cartella di backup sulla memoria interna, soluzione difficilmente praticabile perché in genere tali cartelle sono voluminose.

    Visto che il problema sembra essere ubiquitario, affligge anche altre App, ed è legato alla nuova gestione dei permessi di scrittura su SD, presumo che qualche dev lavorerà a una soluzione definitiva che individui il metodo di ripristino dei permessi e lo consolidi in qualche App che lo faccia in automatico (come fu ai tempi del passaggio da ICS a KK)
    Per TitaniumBackup ho trovato la soluzione in un post su XDA, metto a disposizione per chi sta incorrendo nello stesso problema con TB ed i permessi di scrittura su SD esterna:

    ---

    (...)

    "For TB, there is a solution. You need to go the the Backup Folder Location choice in Preferences. Look for the "Storage Provider" option at the top of the dialogue box. Tap it and choose "DocumentProvider Storage."
    Storage Provider should now show "External Storage."
    Navigate to the parent directory of your TB backups and choose it.
    You should now be able to select your TB backup directory. (The "Use the Current Folder" choice should be active.)

    There is another solution that TB offers, copied and pasted below from Item #31 on TB's troubleshooting page:
    "There is an elegant way of giving TitaniumBackup write access to the external sdcard, without having to forfeit security .... Since the time of Android 4.3, Google uses a very clean security-solution by giving apps that request write access to external SD, permission only to their own folder – not to the entire card! In order to get TitaniumBackup to work without compromising security, you can simply create a folder on the external sdcard, using the following folder-structure: /storage/extSdCard/Android/data/com.keramidas.TitaniumBackup/
    If you already have existing backups, move them with a file-explorer from their current place to: /storage/extSdCard/Android/data/com.keramidas.TitaniumBackup/ Lastly, go to the preferences of TitaniumBackup, choose “Backup folder location” and choose the above specified folder."

    ---

    Ho provato il secondo metodo, e mi sono trovato perfettamente bene, ora TB è pienamente funzionante

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJEXTRO01 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Credo che il problema fosse supersu 2.66.

    Con la 2.52 va benissimo.
    Quando disinstalli qualcosa con titanium devi riavviare per non vedere più il collegamento, ma funziona tutto, ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Davidez25 per il post:

    DJEXTRO01 (03-01-16)

  6. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    ragazzi nessuno è riuscito ad abilitare la scrittura su sd esterna? Inoltre ho notato che i file presenti sulla sd esterna vengono letti solo dall'app Archivio di LG con gestori di terze parti non Vede il contenuto della memoria


    p.s. Il controllo automatico della luminosità a me risulta buggato
    io con es la vedo, ho dovuto autorizzarlo.

  7. #205
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Stesso problema qui.
    TB riesce a leggere, ma non a scrivere la directory di backup.

    Il che consente almeno di ripristinare le applicazioni di cui era stato fatto il backup prima dell'aggiornamento, ma non di fare nuovi backup.

    La soluzione temporanea sarebbe spostare la cartella di backup sulla memoria interna, soluzione difficilmente praticabile perché in genere tali cartelle sono voluminose.

    Visto che il problema sembra essere ubiquitario, affligge anche altre App, ed è legato alla nuova gestione dei permessi di scrittura su SD, presumo che qualche dev lavorerà a una soluzione definitiva che individui il metodo di ripristino dei permessi e lo consolidi in qualche App che lo faccia in automatico (come fu ai tempi del passaggio da ICS a KK)
    Ma nessuno ha provato se SD Fix funge amche su MM.La proverei,ma sono ancora a LL.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  8. #206
    Androidiano L'avatar di ermulo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sd fix non funziona su mm ho già provato e non riconosce il sistema in compenso link 2sd pro funziona egregiamente
    Ultima modifica di ermulo; 03-01-16 alle 22:50

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ermulo per il post:

    gerhonimo1966 (03-01-16)

  10. #207
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno ha provato se SD Fix funge amche su MM.La proverei,ma sono ancora a LL.
    Avevo provato, senza successo.
    Poco sopra, ho comunque postato la soluzione specifica per TB.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mickmike per il post:

    garamant (04-01-16),SoulReaver (04-01-16)

  12. #208
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Avevo provato, senza successo.
    Poco sopra, ho comunque postato la soluzione specifica per TB.
    con titanium ha funzionato. Ho provato ad effettuare questa procedura anche con altre app ,ma non funziona.

  13. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, ho istallato seguendo tutte le istruzioni la nn v1 e poi la patch nn1.1 e tutto è filato liscio purtroppo però no funziona la parte telefono. risulto occupato a chi mi chiama ed io appena cerco di chiamare cade la connessione. cosa posso fare?
    grazie

  14. #210
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, ho istallato seguendo tutte le istruzioni la nn v1 e poi la patch nn1.1 e tutto è filato liscio purtroppo però no funziona la parte telefono. risulto occupato a chi mi chiama ed io appena cerco di chiamare cade la connessione. cosa posso fare?
    grazie
    Che modem hai installato?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy