nessuno, ho seguito le istruzioni e non si parlava di modem da installare.
Visualizzazione stampabile
Questa è la mia esperienza:
con la 2.65 avevo si il root permanente però non funzionava tb e quando riavviavo da recovery mi chiedeva sempre di installare supersu.
Poi ho flashato la 2.52.
Tb funziona bene e al riavvio da recovery non mi ha chiesto nessuna installazione di supersu.
Mio consiglio personale è di installare la 2.52.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao Memor,
Io attualmente ho la 2.65 con root finalmente permanente, ma stavo pensando di mettere la 2.52 per mettere a posto un po' di cose.
Domanda: tu hai semplicemente flashato boot v2 e superuser 2.52 sulla 30b precedentemente già flashata, o hai rifatto tutta la procedura daccapo?
Hai fatto un wipe dalvik/cache?
Grazie in anticipo per la risposta
Ciao ho solo flashato supersu 2.52 e sharpening mod 3.5 mettendo come valore 10.
wipe dalvick/cache
reboot system.
mi raccomando finito l'installazione di sharpening non riavviare diretto ma togli la spunta da "reboot system now" e fai continua.
riavvii dopo da recovery.
Ragazzi ho installato mm stock tramite kdz. Ora se volessi installare la twrp come potrei fare??? Ho letto che posso scaricare kingroot e fare il root temporaneo e poi?? Grazie in anticipo
secondo me non so se puoi ottenere il root
se riesci ad averlo installi autorec o twrpmanager, che gli scarichi da playstore, installi twrp.
Scusate la mia intromissione da "integralista". Prima di provare un collage di versioni di android... Perché non provare MM nella versione originale e poi lo cominciare a moddare? In questo modo non avrete mai un punto di riferimento per capire se va bene o male.