Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxPayne86
Quote:
memor
secondo me non so se puoi ottenere il root
se riesci ad averlo installi autorec o twrpmanager, che gli scarichi da playstore, installi twrp.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ci sono riuscito con kingroot ed ho installato la recovery. Ora che dovrei fare? Ho letto la guida in prima pagina, ma si riferisce all'intero sistema operativo.
ora flashi supersu 2.52 ed hai il root permanente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quote:
DreamReaper
Scusate la mia intromissione da "integralista". Prima di provare un collage di versioni di android... Perché non provare MM nella versione originale e poi lo cominciare a moddare? In questo modo non avrete mai un punto di riferimento per capire se va bene o male.
hai ragione ed io l'ho fatto ma ho resistito poco.
purtroppo sono un appassionato modder curiosone e sperimentatore
-
Dopo aver installato M in questo modo, nessuno di voi ha problemi con Whatsapp per cui non si attiva il servizio elle notifiche push? Mi accorgo dei messaggi dopo ore!
-
Quote:
dragonPWR
Dopo aver installato M in questo modo, nessuno di voi ha problemi con Whatsapp per cui non si attiva il servizio elle notifiche push? Mi accorgo dei messaggi dopo ore!
ame non è mai capitato
-
Ad oggi è meglio installare Marshmallow con questa installazione a pezzi o quella nell altro thread marshmallow Bumped?
Differenze tra le 2 installazioni?
Tutteve 2 mantengono inalterata la recovery TWRP e quindi si può fare ripristino di un nandroid Bkp di Lollipop?
-
Quote:
Debian7
Ad oggi è meglio installare Marshmallow con questa installazione a pezzi o quella nell altro thread marshmallow Bumped?
Differenze tra le 2 installazioni?
Tutteve 2 mantengono inalterata la recovery TWRP e quindi si può fare ripristino di un nandroid Bkp di Lollipop?
È indifferente. Le 2 installazioni sono praticamente identiche. Con questa "a pezzi" fai un flash in più...
La recovery non viene toccata. Ti confermo da esperienza personale che il ripristino si può fare senza problemi. Unico consiglio: usa il SuperSu 2.52
-
salve ragazzi . sono un pò confuso e non aggiorno da un pò .. ma questa è una rom ufficiale oppure è come la cyanomod 13 basata su mm? p.s se ho una rom kitkat non devo fare downgrade o robe simili .basta che seguo la procedura in prima pagina vero?
-
Quote:
MATTEW1
salve ragazzi . sono un pò confuso e non aggiorno da un pò .. ma questa è una rom ufficiale oppure è come la cyanomod 13 basata su mm? p.s se ho una rom kitkat non devo fare downgrade o robe simili .basta che seguo la procedura in prima pagina vero?
È una ROM ufficiale stock LG no una cyanogenmod, in parole povere come quella di LG g4
-
Quote:
memor
hai ragione ed io l'ho fatto ma ho resistito poco.
purtroppo sono un appassionato modder curiosone e sperimentatore
occhio ai post doppi..
Quote:
memor
Ciao ho solo flashato supersu 2.52 e sharpening mod 3.5 mettendo come valore 10.
wipe dalvick/cache
reboot system.
mi raccomando finito l'installazione di sharpening non riavviare diretto ma togli la spunta da "reboot system now" e fai continua.
riavvii dopo da recovery
nella guida non parla di sharpening(forse perchè già incluso), è necessario installarlo?
sinceramente dopo aver flashato senza sharpening non ho avuto problemi di visualizzazione
Quote:
MaxPayne86
Ci sono riuscito con kingroot ed ho installato la recovery. Ora che dovrei fare? Ho letto la guida in prima pagina, ma si riferisce all'intero sistema operativo.
@motoralbi possiamo aggiungerlo nella sezione kdz magari ;)
-
Quote:
Davidez25
È una ROM ufficiale stock LG no una cyanogenmod, in parole povere come quella di LG g4
grazie davide. scusa una domanda. e rispetto a questa [D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ) che cambia?
-
Quote:
MATTEW1
grazie davide. scusa una domanda. e rispetto a questa [D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ) che cambia?
Beh una è base Android 6.0 che ha i vari benefici di google marshmallow cioè più tenuta di batteria specialmente in standby maggiore fluidità anche se poco direi ma è una prima release, maggiore permessi per ogni applicazione ecc.. cosa più piacevole l'interfaccia LG ux4.0