Visualizzazione stampabile
-
Prima di fare modding consiglio a tutti gli amici di leggersi i fondamenti di Aboot, Boot, Bump, kernel e se volete anche recovery e altre cosette. La domanda che hai fatto è lecita, ma denota una preparazione al modding superficiale. Questa cosa può portare danni al terminale. Per 87mpi... Non vorrai che metta l'orrenda applicazione cinese nella mia discussione vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Per 87mpi... Non vorrai che metta l'orrenda applicazione cinese nella mia discussione vero?
ho pensato che potesse essere utile a tutti coloro che chiedono con insistenza un metodo di root per la kdz, perchè comunque funziona realmente, magari specificando di cosa si tratta tutto qui ;)
-
Quote:
memor
Ciao ho solo flashato supersu 2.52 e sharpening mod 3.5 mettendo come valore 10.
wipe dalvick/cache
reboot system.
mi raccomando finito l'installazione di sharpening non riavviare diretto ma togli la spunta da "reboot system now" e fai continua.
riavvii dopo da recovery
nella guida non parla di sharpening(forse perchè già incluso), è necessario installarlo?
sinceramente dopo aver flashato senza sharpening non ho avuto problemi di visualizzazione
Quote:
MaxPayne86
Ci sono riuscito con kingroot ed ho installato la recovery. Ora che dovrei fare? Ho letto la guida in prima pagina, ma si riferisce all'intero sistema operativo.
@motoralbi possiamo aggiungerlo nella sezione kdz magari ;)[/QUOTE]
Nel primo metodo di flash era obbligatorio flashare lo sharpening. Ho dovuto anche flashare il modem perchè non avevo + segnale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
87mpi
nella guida non parla di sharpening(forse perchè già incluso), è necessario installarlo?
sinceramente dopo aver flashato senza sharpening non ho avuto problemi di visualizzazione
È integrato nel boot v2, per quello non hai "problemi" di visualizzazione. Alla fine non causa problemi l'effetto sharpening
-
grazie davide:) cmq raga a me i link i prima pagina di MODEM HYBRID 30B
BOOT AUTOREPACK V2 30B non vanno... potreste ripostarlI?
ora vanno lol
-
Quote:
MATTEW1
grazie davide:) cmq raga a me i link i prima pagina di MODEM HYBRID 30B
BOOT AUTOREPACK V2 30B non vanno... potreste ripostarlI?
provato adesso, i link funzionano
-
RAGA SE FACCIO NANDROID backup non mi risulta poi nel telefono quando lo collego al pc. e non mi fa selezionale external sd dal twrp
-
Quote:
Davidez25
Beh una è base Android 6.0 che ha i vari benefici di google marshmallow cioè più tenuta di batteria specialmente in standby maggiore fluidità anche se poco direi ma è una prima release, maggiore permessi per ogni applicazione ecc.. cosa più piacevole l'interfaccia LG ux4.0
Dove sarebbe la tenuta di batteria? A me consuma il triplo di prima( con la 5.0) con molte meno app. Boh. Comunque noto che il controllo luminosità automatico adesso è davvero pietoso.
-
Quote:
DJEXTRO01
Quote:
Davidez25
Beh una è base Android 6.0 che ha i vari benefici di google marshmallow cioè più tenuta di batteria specialmente in standby maggiore fluidità anche se poco direi ma è una prima release, maggiore permessi per ogni applicazione ecc.. cosa più piacevole l'interfaccia LG ux4.0
Dove sarebbe la tenuta di batteria? A me consuma il triplo di prima( con la 5.0) con molte meno app. Boh. Comunque noto che il controllo luminosità automatico adesso è davvero pietoso.
Io ci ho fatto più di 4 ore e mezza...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
MATTEW1
RAGA SE FACCIO NANDROID backup non mi risulta poi nel telefono quando lo collego al pc. e non mi fa selezionale external sd dal twrp
Ricordati che gli UP sono consentiti solo a distanza di 24 ore.
Comunque:la micro sd é formattata in FAT32? A telefono acceso funziona correttamente? Collegando il telefono al pc la vedi la cartella TWRP?