Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
con lollipop non so io avevo kitkat.. e ora consuma sicuramente moooolto di +.. anche se è 300 volte + veloce..posso abbinare un kernel? perchè qua e la leggevo di kernel per oc . per durata della batteria??...consigli?
Ho visto che c'è il kernel nebula v12 anche per marshmellow.
Da qual che ho visto sul forum (ma non l'ho mai provato) ha diversi scheduler per la cpu per aumentare la fluidità o ed ottimizzare il consumo.
Permetterebbe anche l'underclock.
Puoi provare però con greenify prima di mettere il kernel e vedere come va ;)
-
Non utilizziamo le discussioni per ogni cosa. Se volgiamo parlare di xposed usiamo la discussione esistente, per il kernel apriamone una o utilizziamo il thread di consigli modding
-
Il menù segreto non funziona più. 3845#*855# :unamused:
-
Quote:
DreamReaper
Non utilizziamo le discussioni per ogni cosa. Se volgiamo parlare di xposed usiamo la discussione esistente, per il kernel apriamone una o utilizziamo il thread di consigli modding
ok chiedo scusa posto li :)
cmq un'altra cosa che ho notato non mi fa + la rete 4g?? cioè io affianco alla mia ragazza (lei ha il g2) prende 4g io h+?problema mio o di questa rom?
-
Quote:
diamagic
Il menù segreto non funziona più. 3845#*855# :unamused:
Per MM usa questo: *#546368#*855#
-
Quote:
srimlas
Per MM usa questo: *#546368#*855#
uhm... è tutto diverso, non trovo le voci per disabilitare il controllo termico.
-
Quote:
MATTEW1
ok chiedo scusa posto li :)
cmq un'altra cosa che ho notato non mi fa + la rete 4g?? cioè io affianco alla mia ragazza (lei ha il g2) prende 4g io h+?problema mio o di questa rom?
A me funziona regolarmente ma ho un modem Lollipop(V21C),prima di agganciarsi al 4G ci mette una decina/ventina di minuti dopo l'avvio.
-
Quote:
diamagic
uhm... è tutto diverso, non trovo le voci per disabilitare il controllo termico.
Si trovano nel sottomenù power.
Anche voi il termal mitigation è attivo di default?
-
Quote:
motoralbi
A me funziona regolarmente ma ho un modem Lollipop(V21C),prima di agganciarsi al 4G ci mette una decina/ventina di minuti dopo l'avvio.
mmmmmmm ora mi sta mettendo lei il dubbio della mia sim. ma se non ricordo male la cambiai 2 anni fa esagerando... che cavolo può essere
-
Quote:
motoralbi
Avevo lo stesso problema poi ho lasciato il modem della ROM MM ed è tornato tutto alla normalità