Dipende da molti fattori se è un buon consiglio o meno.
McAfee consumava (consuma?) molte risorse rallentando notevolmente il device. Se non installi programmi non provenienti dal Play Store e non navighi in posti strani, non serve. Altrimenti, non è una buona idea eliminarlo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
87mpi (09-01-16)
Venerdì sembra essere una serataccia.... Argomentare civilmente. Sempre.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
87mpi (09-01-16)
Non so dove hai letto l'offesa, comunque a prescindere da tutto io non consiglierei mai di disinstallare l'antivirus perché avvolte anche app normalissime nasondono brutte sorprese....i banner pubblicitari sono veri e propri tranelli soprattutto per chi ne capisce poco oppure è sbadato.
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Scusate se forse sono OT...
ma ho provato a scrivere sul thread "problemi post aggiornamento" ma non ho trovato conferme...
Galleria Foto... Con MM è sparita la possibilità di nascondere album \ cartelle così me la ritrovo piena zeppa di foto video contatti whatsapp, foto di altre app ecc
Succede anche a voi ? Dipende forse dalla nuova gestione della SD ?
Grazie ......
Raga, domandona... Premetto che a casa utilizzo sempre il Wi-Fi x consumare meno batteria, da quando ho aggiornato mi sono accorto che se non uso il telefono per qualche minuto e poi accendo il display vedo sulla rete la scritta 4g vedendo sparire l'antennina del Wi-Fi. Ora mi chiedo quando il telefono va in stand bus aggancia automaticamente la rete disattivando il Wi-Fi " magari è colpa di doze ". Ho già visto nelle impostazioni del Wi-Fi ed è già selezionata l'opzione "mantieni attivi il Wi-Fi durante lo sleep". Spero non sia un bug
Davidez25 (09-01-16)
Ciao a tutti, al momento ho Cloudy G3 2.5 e sarei tentato di passare a MM. Se ci fosse una Cloudy MM la metterei senza pensarci ma visto che non c'è.. anzi non ho capito nemmeno se Cloudyfa sviluppa ancora x il G3. Cmq quello cui non posso rinunciare é la registrazione in chiamata non presente sulle stock,oltre al Quick Remote che però pensa ci sia su MM stock. Ma il Call Recorder lo aggiunge sempre Cloudyfa. Che voi sappiate c'è modo di abilitarlo su questa? per tutte le app di sistema ripulite da Cloudyfa penso di fare da me con root e Titanium ma x la registrazione non saprei proprio come fare. Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20