La sharpening da utilizzare non é la 3.0 ma la 3.5,e SuperSU invece prova col 2.52
Visualizzazione stampabile
adesso con super su 2.52 si è riavviato correttamente adesso setto il tutto vediamo se mi mantiene il root... pare che col superuser 2.65 non funzioni !!!
scusate ma nella rubrica: contatti da visualizzare non c'è più l'opzione per visualizzare i contatti salvati sulla scheda sim???? vi risulta?
ma..... è la stessa identica cosa successa a me! non hai letto qualche post sopra? mi hanno aiutato a risolvere, leggi e risolvi anche tu, max una sola pagina addietro. Ciao
EDIT sono io che non ho letto bene, tu hai fatto anche il sharpening... riesegui tutto di nuovo, poi nel frattempo qualcuno di da ulteriori info
EDIT2 casini con le pagine . vedevo il tuo msg come ultimo, quindi ho risposto, dopo averlo fatto, vedo che altri avevano risposto, non so forse la cache o in refresh
Si ho letto... Ma siccome In prima pagina c era scritto che era compatibile anche con superuser 2.6.5 allora ho scaricato quella... Ma non funziona... Ho risolto flashando la 2.52... Adesso funziona cmq dopo 1 ora di utilizzo a parte che hanno tolto la possibilitá di visualizzare i contatti tramite scheda sim mi pare molto reattiva e veloce questa versione...peccato un po per i tasti inferiori grandi.... La cloudy li aveva piu piccoli...
Io invece ho un nuovo problema: premesso che MM mi sta facendo un'ottima impressione, in primis per il firewall integrato, accade che quando lo collego al pc win 7 con il quale sviluppo app, vedo i file e le cartelle ma la suite di sviluppo non riconosce piu il telefono e questo mi crea disagi in quanto non posso più attivare la modalità debug.
Nella barra di stato, nonostante il telefono sia accessibile mediante filesystem, mi dà tutte spunte verdi eccetto "lge android phone non collegato".
Inutile dire che ho chiesto a san Google, anche in inglese, e ho pure aggiornato i drivers all'ultima versione....
Come risolvo?
Ciao ! ...anch'io stesso problema...
Nel thread No Modding mi hanno detto che è "colpa" del Root ! Cioè se flashi la KDZ stock senza Root, la SIM la vedi e la puoi gestire... se fai il Root la SIM sparisce...
Quindi non si può far niente se non aspettare un Fix sperando che lo facciano ?
Grazie...
cosa potrebbe essere che dopo l'update la suite di sviluppo non mi riconosce più il G3? ho aggiornato l'sdk ad android 6 ovviamente
Quante ore di schermo fate al massimo?