Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
Quante ore di schermo fate al massimo?
con uso diciamo casalingo, meta giornata a casa (wifi) e meta fuori arrivo tranquillamente a 4 ore. se sto fuori e uso giochi tipo clash of clans o simili arrivo a 3 circa. tutto stock solo root e modem cambiato
-
raga con questa rom non riesco ad installare xposed, nonostante installi il giusto framework tramite zip dopo il riavvio on me lo riconosce e continua a non fungere. consigli??
-
Quote:
alextwind
raga con questa rom non riesco ad installare xposed, nonostante installi il giusto framework tramite zip dopo il riavvio on me lo riconosce e continua a non fungere. consigli??
Usi l'Xposed Installer 3.0 alpha 4?
-
Quote:
alextwind
con uso diciamo casalingo, meta giornata a casa (wifi) e meta fuori arrivo tranquillamente a 4 ore. se sto fuori e uso giochi tipo clash of clans o simili arrivo a 3 circa. tutto stock solo root e modem cambiato
L' ho chiesto perche anch io con mm stock e root non faccio più di 4h e prima con kk ne facevo 6.
Ho letto sta cosa del modem, l' hai cambiato perché é migliore o solo perché con questa rom va cambiato?
-
Quote:
edoarferrari
L' ho chiesto perche anch io con mm stock e root non faccio più di 4h e prima con kk ne facevo 6.
Ho letto sta cosa del modem, l' hai cambiato perché é migliore o solo perché con questa rom va cambiato?
L'ho cambiato xke nella guida dicevano che con il modem si andavano a sistemare alcuni bug di recensione. Ma 6 ore con kit kat??? Con qualche rom specifica??? Pensavo con lollipop
-
Quote:
alextwind
L'ho cambiato xke nella guida dicevano che con il modem si andavano a sistemare alcuni bug di recensione. Ma 6 ore con kit kat??? Con qualche rom specifica??? Pensavo con lollipop
Sei ore di schermo acceso con KitKat sono un risultato sorprendente.
-
Quote:
srimlas
Usi l'Xposed Installer 3.0 alpha 4?
Sì proprio questo, installato tramite apk. Ma il problema credo sia il framework che nn va, anche se è quello giusto x lg g3
-
Quote:
alextwind
Cloudy 1.2, con ll 4h, con cloudy 2.5 ll 5h
-
Quote:
edoarferrari
Cloudy 1.2, con ll 4h, con cloudy 2.5 ll 5h
La 2.5 l'ho usata per 6 mesi. Ottima rom, la migliore esistente secondo me.... Peccato che io di batteria più o meno facevo tanto quanto faccio ora con M stock.... Cmq io mi sa che ritorno sulla cloudy
-
Ragazzi, volevo mettere il trascinamento allo sblocco ma non me lo fa fare. Dice che è disabilitato da amministratore, politica di cifratura o memorizzazione de lle credenziali. Come posso risolvere? Grazie