Visualizzazione stampabile
-
Ma scusate,ci sono 2 thread per le ROM Android 6.0 in formato zip, ma in questo nel titolo viene citata la rom.kdz che nessuno nelle discussioni cita, e neanche nei downloads. Però su Cda il file kdz c'è,perché non si parla anche di quello? Dato che anche Facebook ne parla, se qualche moderatore volesse farlo sarebbe interessante,dato che sarebbe flashabile con LG Flash Tool. Se ciò è già stato fatto chiedo perdono, e nell'eventualità togliete il mio commento.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Ma scusate,ci sono 2 thread per le ROM Android 6.0 in formato zip, ma in questo nel titolo viene citata la rom.kdz che nessuno nelle discussioni cita, e neanche nei downloads. Però su Cda il file kdz c'è,perché non si parla anche di quello? Dato che anche Facebook ne parla, se qualche moderatore volesse farlo sarebbe interessante,dato che sarebbe flashabile con LG Flash Tool. Se ciò è già stato fatto chiedo perdono, e nell'eventualità togliete il mio commento.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
È nel tuo diritto chiedere, quindi ti rispondo. Il Kdz della 30b è stato aggiunto nell'apposita discussione. Modificato anche il thread UP per consentire il corretto funzionamento sul G3
-
Installata come da guida e tutto ok. Tranne per il root. Dopo aver fleshato non risulta installata.
Non ho avuto bisogno di installare il vecchio modem in quanto il nuovo va benissimo. Ora come entro in recovery twrp senza root? Uff.
-
Quote:
DJEXTRO01
Installata come da guida e tutto ok. Tranne per il root. Dopo aver fleshato non risulta installata.
Non ho avuto bisogno di installare il vecchio modem in quanto il nuovo va benissimo. Ora come entro in recovery twrp senza root? Uff.
In recovery ci entri da spento con la combinazione dei tasti....
-
Quote:
Anna
Androidiani App
Precisamente? Consigli per far andare il root?
-
ci sarebbe qualcuno così gentile da postare alcuni screen con e senza sharpening mod?
mi pare di aver capito che permette di variare la nitidezza tra 00 e 40 vorrei capire se praticamente ne vale la pena flashare questa mod
grazie in anticipo
p.s. spero che la mia domanda non sia OT, nel caso chiedo scusa
-
Quote:
Anna
Quote:
DJEXTRO01
..Ora come entro in recovery twrp senza root? Uff.
Androidiani App
Scarica dallo Store un Terminal Emulator e dai il comando:
-
Dopo aver installato per l'ennesima volta supersu e mod, ho il Root..... Non chiedetemi come ho fatto perché non l'ho capito..... Comunque mi sembra che questa rom vada alla grande
-
Quote:
robertointer
scusate in anticipo per la domanda, ma vorrei essere sicuro di avere le giuste informazioni. Io possiedo un lg G3 32 GB immacolato (nè root nè niente). E' possibile flashare il firmware ufficiale senza l'uso di una recovery?
Si, usando LG flash e file kdz. Vai sull'apposita discussione e troverai tutte le risposte.
-
Quote:
chry81
Dopo aver installato per l'ennesima volta supersu e mod, ho il Root..... Non chiedetemi come ho fatto perché non l'ho capito..... Comunque mi sembra che questa rom vada alla grande
Androidiani App
Hai dovuto cambiare il modem o hai quello della 30b?