Come si comporta la rom rispetto alle ultime LL ufficiali?
Per esempio la fluidità rispetto ad una 20U è aumentata? Stesso discorso vale anche per la batteria?
Visualizzazione stampabile
Come si comporta la rom rispetto alle ultime LL ufficiali?
Per esempio la fluidità rispetto ad una 20U è aumentata? Stesso discorso vale anche per la batteria?
Ciao a tutti e auguri.
Ho provato ad installare mm ma non riesco ad avere il root.
Come fate ad entrare in recovery senza il root?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non so,con la stock 6.0 non penso che sia possibile ottenere il root. Forse non ha toccato il boot,ossia il kernel
Migliorata la velocitá generale,soprattutto il launcher é molto molto migliore. Interfaccia completa del G4. Per la batteria per ora non posso dire molto,forse consuma un pochino di più rispetto alle precedenti lollipop. Non avendo provato il kdz però potrei dire una baggianata,magari col kdz dura anche più rispetto a prima(a quanto vedo ci sono feedback positivi in merito,ma anche alcuni negativi)
Ovviamente devi averla flashata da TWRP. Spegni il telefono,tieni premuti power e volume giù fino all'apparizione del logo LG,rilasciali e ripremili subito dopo. Ti parte la schermata per il reset,se hai la TWRP fai due volte yes,ti entra in recovery. Se non hai la recovery perché hai flashato il kdz non fare ciò,poiché resetterebbe il telefono.
E poi per il root segui i consigli al primo post
Ho seguito la guida in prima pagina ma il root non riesco ad ottenerlo.
Grazie fatto e risolto.
Sbagliavo solo nell'accedere alla twrp con i tasti: non mi ricordavo la procedura perché sono sempre entrato in recovery con quick boot o twrp manager.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A parte perdere il root guadagnerei qualcosa installando la kdz al posto di questa versione?
Ti consiglio di fare cosí onde evitare problemi:
-sulla tua ROM fatti un backup completo con Lg Backup,fallo sulla sd esterna
-installa la ROM seguendo la guida e ripristina il LgBackup fatto prima
Io ho fatto cosí e non ho avuto problemi,provenivo da fulmics 2.6 basata su 21C.
Potresti anche flasharla senza il wipe data,dovrebbe partire,anche se sinceramente é preferibile partire da una base pulita.