Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memor
Grazie fatto e risolto.
Sbagliavo solo nell'accedere alla twrp con i tasti: non mi ricordavo la procedura perché sono sempre entrato in recovery con quick boot o twrp manager.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Stesso problema. Da terminal senza root non entri
-
Quote:
motoralbi
Strano. Prova a riavviare,magari te lo ritrovi rootato...
Effettivamente riavviando ho il root
-
Ok sono riuscito a riavviare in twrp. Una volta fleshata il root e riavviando, mi esce un errore nella schermata di avvio del tipo secure boot error. Subito dopo rimane lo schermo nero e il led continuo rosso e blu. Come risolvere?
-
Quote:
DJEXTRO01
Ok sono riuscito a riavviare in twrp. Una volta fleshata il root e riavviando, mi esce un errore nella schermata di avvio del tipo secure boot error. Subito dopo rimane lo schermo nero e il led continuo rosso e blu. Come risolvere?
Hai flashato anche la sharpening mod? É obbligatorio.
Sei in secure boot error,riflasha il kernel per farlo partire.
-
Quote:
motoralbi
Hai flashato anche la sharpening mod? É obbligatorio.
Sei in secure boot error,riflasha il kernel per farlo partire.
Avevo fleshato lo sharpering durante l installazione della rom. Quindi va rimesso anche per il root?
Se devo poi mettere xposed o altro devo fleshare ogni volta sharpering? Con lollipop non era cosi
-
Quote:
DJEXTRO01
Avevo fleshato lo sharpering durante l installazione della rom. Quindi va rimesso anche per il root?
Se devo poi mettere xposed o altro devo fleshare ogni volta sharpering? Con lollipop non era cosi
Lo sharpening va installato ogni volta che flashi SuperSu. Molto probabilmente per un fatto di bump del kernel,SuperSu lo apre inserendoci la compatibilitá al root ma non lo rende compatibile col bump,e ciò penso si ottenga con lo sharpening.
Xposed ancora causa bootloop.
-
Flashata, funziona tutto, solo la fotocamera non vedo le impostazioni manuali e non salva in raw.....
-
Quote:
maggots
Flashata, funziona tutto, solo la fotocamera non vedo le impostazioni manuali e non salva in raw.....
Perché non sono state implementate le camera api 2
-
Quote:
christ95
Perché non sono state implementate le camera api 2
No comment.......
-
Quote:
motoralbi
Lo sharpening va installato ogni volta che flashi SuperSu. Molto probabilmente per un fatto di bump del kernel,SuperSu lo apre inserendoci la compatibilitá al root ma non lo rende compatibile col bump,e ciò penso si ottenga con lo sharpening.
Xposed ancora causa bootloop.
Fatto come hai detto. Fleshato supersu e poi sharpering. Ho ottenuto il programma supersu nel telefono ma una volta aperto supersu dice che non esiste root e di rifare. Bah. Svanisce dopo il flash?
Edit: risolto facendo stessa procedura ma non facendo wipe dalvik e cache