Ho ceduto alla kdz
Ho installato questa versione perdendo il root.
Va bene: sicuramente più veloce e fluida della 20U
A livello di batteria non saprei, ancora e troppo presto per avere una visione corretta
Ho ceduto alla kdz
Ho installato questa versione perdendo il root.
Va bene: sicuramente più veloce e fluida della 20U
A livello di batteria non saprei, ancora e troppo presto per avere una visione corretta
DreamReaper (31-12-15)
Ragazzi io ho la fulmics penso sia bumped? Posso installare con il primo metodo in prima pagina? O devo usare per forza la bumped?
Buon Anno! L'importante è che tu abbia la recovery custom. Prima di installare fai un nandroid backup. Ovviamente puoi installare quello che vuoi. Sia pezzo per pezzo che la Bumped completa.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buone notizie per chi ama Viper4android:mettendo lo stato SeLinux su permissive funziona tutto correttamente.
Colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon anno
P.S:se non trovate SeLinux mode changer,posso uploadarlo su dropbox
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
87mpi (05-01-16),DreamReaper (01-01-16)
Ciao a tutti e Buon Anno!
Niente da fare da queste parti. Il root non "dura".
Procedura qui sopra tentata 5 volte, tutte le volte seguendo le istruzioni alla lettera (flash, wipe, spunte - e relativa sequenza) e tutte le volte al riavvio il sistema "ottimizzza" una cinquantina di app (presumo, per gli effetti della sharpening mod?) poi alla piena attivazione del sistema il root risulta (e funziona) solo per alcune app (es. 2battery, quick reboot, ecc.) non per altre (es. Titanium Backup) e root checker non lo rileva. Titanium Backup in particolare non si apre, ed esce la notifica "l'applicazione TB si è fermata"
Dopo ulteriore riavvio, le tracce di root scompaiono, nessuna app mi dà esiti di terminale rootato.
Mi domando e vi domando:
a) può dipendere dalla versione della sharpening mod? (io ho usato, come da istruzioni, la 3.5) o dalla versione dello *zip del super SU?
b) suggerimenti su procedure alternative? (a questo punto ho la ROM MM, la TWRP e tutti gli *zip installabili di cui al primo post di questa procedura)
Aggiungo solo: impressioni moooolto positive sulla ROM - ottima fluidità, ed alcune soluzioni grafiche apprezzabili. Ho gradito in particolare la riduzione icone e font nelle impostazioni
Ancora Buon anno, e che la Forza sia con voi![]()
Ultima modifica di mickmike; 01-01-16 alle 10:04
Ciao a tutti vorrei mettere anche io MM, ho root e twrp, mi piacerebbe mantenere il root però non capisco se la guida dà anche il root ho letto che molti non dopo i flash non lo avevano, beh posso provare lo stesso al massimo ripristino il backup e torno a LL, l'unico dubbio è il modem che bisogna vedere se viene backuppato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di Markosv76; 01-01-16 alle 12:14
Raga a voi quanto dura la batteria? A me pochissimo ci ho fatto 3 ore e 10 di display, mentre con la fulmics arrivo a 4 ore e 35, vergogna LG andiamo di male in peggio, per non parlare di lag ancora presenti come nel multitasking
Io devo dire che sono pienamente soddisfatto, velocita ,ad occhio, il doppio della fulmics e vedendo il comportamento della batteria mi sa che mi dura anche piu della fulmics ,facevo 2h e mezza, adesso con il 30% della batteria ho fatto gia piu di un ora.....
Le app si aprono a una velocita impressionante ,nessun lag, la home va che é una meraviglia....per il momento posso dire che mi ha fatto rinascere il mio g3
Motorola Milestone