Io MCafee l'ho tolto subito, anche io mi trovo molto bene con questo MM, peccato solo che non riesco ad abilitare la personalizzazione dei Quick setting, per il resto ottimo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io MCafee l'ho tolto subito, anche io mi trovo molto bene con questo MM, peccato solo che non riesco ad abilitare la personalizzazione dei Quick setting, per il resto ottimo
ragazzi nessuno è riuscito ad abilitare la scrittura su sd esterna? Inoltre ho notato che i file presenti sulla sd esterna vengono letti solo dall'app Archivio di LG con gestori di terze parti non Vede il contenuto della memoria
p.s. Il controllo automatico della luminosità a me risulta buggato
come lo hai tolto?
cos'è il quick setting?
probabilmente andrebbe formattata la sd esterna direttamente dal telefono, credo
per la luminosità automatica, praticamente ho notato che non puoi impostare ad esempio 100% e la spunta auto contemporaneamente,ma non so se è un bug..
Ultima modifica di 87mpi; 03-01-16 alle 11:53
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D
Che problema hai con la SD ext? Root explorer me la legge tranquillamente, anche se la identifica con un codice a 4+4 cifre. Copio ed incollo i files da int ad ext senza problemi. Anche la fotocamera salva in sd ext e sono visibili in Galleria.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Attenzione ai post consecutivi...é giá il secondo...
La luminositá automatica é cambiata rispetti a prima: LG ora ha messo lo slider che si muove "da solo" in base alla luminositá. Se puntate una torcia contro il sensore di luminositá e tirate giù la tendina,ve ne accorgete,si muove da solo![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
garamant (03-01-16)
.p
ho cambiato il kernel sto usando nebula kernel
http://forum.xda-developers.com/lg-g...50715-t3161768
lo sto settando con trickster mod
motoralbi (03-01-16)
Anche a me le foto vengono salvate e viene identificata con un codice. Il problema è che non sono abilitati i permessi di scrittura, quindi ho problemi con Titanium Backup ed inoltre a quando utilizzo gestori diversi dal file manager di lg, le cartelle all'interno della sd non mi vengono visualizzate,in pratica la sd per questi programmi risulta vuota ,all'interno vedo solo la cartella android
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Si. Se con TB clicco sulla cartella che contiene i miei backup quella con le 9016-4EF8 ,me la seleziona ma mi avvisa che la cartella non è scrivibile con tanto di simbolino rosso .
Per la seconda immagine la riesco a vedere anche io , ma quando entro nella terza immagine, è presente solo la cartella Android le altre cartelle (che sono presenti sulla sd) non me le fa visualizzare