CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 388
Discussione:

[ROM G3] MARSHMALLOW D855 30B Images+Flashables (system+boot+mode+root)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Migliora tutto in generale, tranne in batteria (calata rispetto a kitkat e migliorata leggermente rispetto a LL)... Ma anche Lollipop è migliore di KitKat.
    Installa la twrp e procedi con il flash.
    È stata aggiornata l'interfaccia e ora è molto più reattivo e fluido MM.
    Quindi seguo passo passo la guida in prima pagina? Anche proveniendo da KK?
    Io inoltre sviluppo app per android, la retrocompatibilità è garantita?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Markosv76

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao teoricamente si, se no devi ricompilare la tua app con l'sdk corretto

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Markosv76 per il post:

lipzve (28-02-16)

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    Quindi seguo passo passo la guida in prima pagina? Anche proveniendo da KK?
    Io inoltre sviluppo app per android, la retrocompatibilità è garantita?
    Quoto sopra, però secondo me devi ricompilare con sdk23 che è MM.
    Si puoi seguire la guida e fare il salto da KK a MM.
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

6. Il seguente Utente ha ringraziato christ95 per il post:

Markosv76 (28-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quoto sopra, però secondo me devi ricompilare con sdk23 che è MM.
    Si puoi seguire la guida e fare il salto da KK a MM.
    allora intanto grazie a tutti, ho eseguito le procedure descritte in pag. 1 non senza qualche spavento, e lo descrivo così spero di essere utile a qualcuno.

Iniziamo, seguo punto punto le istruzioni del primo post, il cell non si riavvia più, luce lampeggiante blu e rossa, che fare / che non fare, poi mettete anche che non è facile entrare in recovery... occorre fare dei tentativi, ok ... ci riesco.
    La cosa più banale è riflashare la ROM, e dopo di questo il tutto parte, si configura, si installano tutte le app dallo store ma... per esprimermi in linguaggio tecnico, il telefono non "rutta".

Allora rincuorato, riflasho il SUPERUSER - sempre rifiutando la richiesta post-flash - e stessa storia, con i led lampeggianti e obbligo di rimuovere la batteria per poter procedere. Dopo vari tentativi riesco a leggere delle minuscole scritte che appaiono brevemente prima dei leds, e parlano di boot, non riesco a fare in tempo a leggere granchè, ma boot l'ho letto con certezza.

Allora riflasho il file boot e tutto va ok.

Quindi il SU rovina il boot. Io avrei bisogno che il telefono "ruttasse" e quindi attendo ulteriori istruzioni. Grazie

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

allora intanto grazie a tutti, ho eseguito le procedure descritte in pag. 1 non senza qualche spavento, e lo descrivo così spero di essere utile a qualcuno.

Iniziamo, seguo punto punto le istruzioni del primo post, il cell non si riavvia più, luce lampeggiante blu e rossa, che fare / che non fare, poi mettete anche che non è facile entrare in recovery... occorre fare dei tentativi, ok ... ci riesco.
    La cosa più banale è riflashare la ROM, e dopo di questo il tutto parte, si configura, si installano tutte le app dallo store ma... per esprimermi in linguaggio tecnico, il telefono non "rutta".

Allora rincuorato, riflasho il SUPERUSER - sempre rifiutando la richiesta post-flash - e stessa storia, con i led lampeggianti e obbligo di rimuovere la batteria per poter procedere. Dopo vari tentativi riesco a leggere delle minuscole scritte che appaiono brevemente prima dei leds, e parlano di boot, non riesco a fare in tempo a leggere granchè, ma boot l'ho letto con certezza.

Quindi il SU rovina il boot. Io avrei bisogno che il telefono "ruttasse" e quindi attendo ulteriori istruzioni. Grazie
    Hai seguito passo passo la guida? Io non ho avuto i tuoi problemi e ho seguito correttamente gli step in prima pagina con SU 2.52
    Che versione di twrp hai? È consiglianta 2.8.7.0
    Hai installato in ordine modem, boot, system e SU?
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Prova a fare così.
    -flash del boot autorepack V2(quello già flashato)
    -flash di SuperSu(quello già flashato)
    -flash della sharpening MOD versione 3.5
    -seleziona il livello di sharpening preferito,durante il flash(se ti andava bene come appariva il display da stock,mettilo su 40)

Fatto ciò dovresti avere il telefono funzionante senza alcun secure boot error...
    Strano che te lo abbia fatto perché comunque i file necessari sono solo quelli indicati al primo post.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Hai seguito passo passo la guida? Io non ho avuto i tuoi problemi e ho seguito correttamente gli step in prima pagina con SU 2.52
    Che versione di twrp hai? È consiglianta 2.8.7.0
    Hai installato in ordine modem, boot, system e SU?
    Ma se ho pur scritto che ho seguito tutto passo passo.
    Ho solo dimenticato di dire che provengo da KK e non LP...magari c'entra qualcosa? Grazie
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Prova a fare così.
    -flash del boot autorepack V2(quello già flashato)
    -flash di SuperSu(quello già flashato)
    -flash della sharpening MOD versione 3.5
    -seleziona il livello di sharpening preferito,durante il flash(se ti andava bene come appariva il display da stock,mettilo su 40)

Fatto ciò dovresti avere il telefono funzionante senza alcun secure boot error...
    Strano che te lo abbia fatto perché comunque i file necessari sono solo quelli indicati al primo post.
    Ok proverò anche questa.
    Ma ho un dubbio. Il discorso di rifiutare la richiesta d'installazione di SU prima del boot (perchè in effetti è gia flashato) è valida solo seguendo gli steps la prima volta, o anche quando si riflasha il SU perchè non funzionante? Io ho detto di no in entrambi i casi.
    Ultima modifica di motoralbi; 28-02-16 alle 22:33

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Ok proverò anche questa.
    Ma ho un dubbio. Il discorso di rifiutare la richiesta d'installazione di SU prima del boot (perchè in effetti è gia flashato) è valida solo seguendo gli steps la prima volta, o anche quando si riflasha il SU perchè non funzionante? Io ho detto di no in entrambi i casi.
    É sempre valida,in quanto presumendo che tu abbia una recovery 2.8.x.x,va a cercare i file di SuperSU nel sistema ma non li trova,poiché il nuovo SuperSU modifica direttamente il kernel.
    Per cui devi sempre dire di no.
    Errore che é stato aggiustato con la TWRP 3.0.0.0.
    P.S:occhio ai post doppi...la prossima volta edita il precedente.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

lipzve (29-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    É sempre valida,in quanto presumendo che tu abbia una recovery 2.8.x.x,va a cercare i file di SuperSU nel sistema ma non li trova,poiché il nuovo SuperSU modifica direttamente il kernel.
    Per cui devi sempre dire di no.
    Errore che é stato aggiustato con la TWRP 3.0.0.0.
    P.S:occhio ai post doppi...la prossima volta edita il precedente.
    Grazie, e scusa per il post doppio.

Proverò la procedura che mi è stata indicata, visto che almeno so come resuscitarlo in caso del doppio led lampeggiante.

EDIT: ha funzionato
    Sarebbe bello anche capire perchè, visto che magari può essere utile. Il SU flashato è rimasto lo stesso di prima ma dopo il flash del sharpening non ha più brickato. Motivo?

Grazie ancora a tutti.
    Ultima modifica di lipzve; 29-02-16 alle 08:10

14. Il seguente Utente ha ringraziato lipzve per il post:

motoralbi (29-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ragazzi oggi ho flashato seguendo le istruzione alla prima pagina... avevo cloudy 2.5 ho flashato con twrp 2.8.7 prima modem poi boot v2 poi system poi super su 2.65 al riavvio clicco di non flashare il super su ma rimane in secure boot con led rosso e blu lampeggiante... che faccio??? ho provato anche a riflashare boot-super su 2.65 poi shapening mod 3.0 ma al riavvio sempre boot secure....

attendo nuove istruzioni per risolvere il problema... grazie

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio