Marshmallow è ufficialmente arrivato per il nostro LG G3. e con quello ufficiale polacco,è arrivata anche la rom da flashare da recovery.
!
DISCLAIMER: Nè io nè Androidiani.com ci assumiamo la responsabilità di evetuali problemi con le procedure qua sotto esposte. fate tutto a vostro rischio e pericolo.
Scaricate V30B boot(V2), V30B modem(hybrid) e V30B system,assieme a SuperSu 2.52 e metteteli nella memoria interna o esterna.
Riavviate in TWRP e fate un NANDROID backup completo,fatelo magari nella micro sd esterna cosí siete sicuri di averlo lí in caso di qualsiasi problema.
andate in wipe-advanced wipe e selezionate dalvik cache/system/data/cache .
Se provenite da lollipop 100% stock,il reset é opzionale. Se venite da una qualsiasi ROM modificata,é obbligatorio.
installate,in questo ordine
-modem
-boot
-system
-SuperSu
riavviate. Se la TWRP vi chiede di installare superSu,fate NO.
Se al riavvio non avete il root,tornate in recovery e riflashate SuperSu 2.52.
Se avete problemi di secure boot error,provate QUESTA procedura.
Se non vi ricordaste come si entra in recovery senza avere il root...
Quote:
Originariamente inviato da mickmike
1.Spegni il terminale
2. Clicca power + vol giù
3.Appena compare il logo, rilascia i pulsanti, poi immediatamente premili di nuovo
4.Nella schermata che compare clicca yes e poi ancora yes, non spaventarti, se hai la recovery modificata non fa il reset, ed invece ti fa entrare in recovery
Ciao
Spoiler:
Post per la procedura precedente,ora non dovrebbero servirvi(tutto dovrebbe funzionare correttamente)
Per ora ho sentito feedback positivi.
Dicono buona velocitá generale,meglio di prima.
30-12-15, 14:45
Frodo46
Con la fulmics 2.5 il telefono e fluidissimo ciò che mi interessa davvero magari è la batteria ma non credo migliori più di tanto
Conviene aspettare qualche rom 6.0