CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 423
Discussione:

[STOCK ROM V30- bumped] Marshmallow 6.0 d855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di ludocr7


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G3, Blackberry Z30, Iphone

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Raga se avete supeuser ma non il root allora importante l'ultimo passaggio, cioè flashate prima super su e poi senza riavviare flash del sharpening mod e poi tasto home e in fine wipe cache e dalvik cache, e riavviate. Avrete il root
    Allora , premetto che non ricordo ieri al quarto tentativo come ho installato, però ora ho disinstallato McAfee dato che non avevo ancora riavviato il dispositivo e per completare la rimozione bisogna riavviare ... Il root è ancora qui !!

    Ragazzi ma a voi il 4G è pigro ? Ho notato che perde spesso il segnale ed è un po' pigro a riagganciarlo ...
    Ultima modifica di ludocr7; 01-01-16 alle 15:33
    LG G3 Black (Titanium) 32GB
    Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ludocr7 per il post:

    Davidez25 (02-01-16)

  3.  
  4. #32
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho letto qui è su Xda le vostre opinioni su LG G3 e MM (Marshmallow) e sono quasi tutte positive riguardo fluidità, stabilità e usabilità del sistema.
    Le uniche incertezze sono ancora il metodo del Root e come mantenerlo al riavvio del cell, alcuni hanno fatto alla lettera l'installazione e il Root funziona sempre ad altri e sparito?!?
    Novità a riguardo?
    Infine Xposed non funziona ancora ma se non sbaglio qui serve una rom deodex esatto?

  5. #33
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Raga se avete supeuser ma non il root allora importante l'ultimo passaggio, cioè flashate prima super su e poi senza riavviare flash del sharpening mod e poi tasto home e in fine wipe cache e dalvik cache, e riavviate. Avrete il root
    Solo per info degli altri utenti: purtroppo l'ho rifatto, seguendo procedura alla lettera, 5 volte, ma sempre invano.

    Al primo riavvio root e superuser risultano per alcune applicazioni, ma non per altre, al riavvio successivo per nessuna.

    Anche su XDA pare risultare un comportamento abbastanza random

    Questo non inficia giudizio ampiamente positivo sulla ROM.

    Al piacere di rileggervi

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche per me tutto ok, compreso il root, l'unico problema che sto riscontrando è che non riesce a sincronizzare il calendario in exchange, riesce a sincronizzare solo la rubrica. Ho provato a eliminare e ricreare l'account ma nada, il problema lo sto riscontrando da ieri mattina quindi non credo sia un problema di Microsoft (l'account in questione è un hotmail.it)
    Qualcun'altro ha lo stesso problema?

  7. #35
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    buonasera, ho installato la v21c bump e vorrei sapere se è meglio aggiornare alla v30b tramite kdz o tramite recovery con la versione bump

  8. #36
    Androidiano L'avatar di faleba


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Aspetto una versione rooted, al primo tentativo ero senza root, per me quasi indispensabile.
    Ho usato la rom per alcune ore e devo dire che mi ha molto colpito, molto più veloce di Lollipop soprattutto nell'aprire le varie app installate.

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ro608 Visualizza il messaggio
    buonasera, ho installato la v21c bump e vorrei sapere se è meglio aggiornare alla v30b tramite kdz o tramite recovery con la versione bump
    Dipende, se vuoi mantenere il root vai di recovery (rom funzionante con modem 20/21), se non ti interessa subito il root vai di kdz, completa e perfetta. Poi, quando si potrà, rifarai il root.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. #38
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Solo per info degli altri utenti: purtroppo l'ho rifatto, seguendo procedura alla lettera, 5 volte, ma sempre invano.

    Al primo riavvio root e superuser risultano per alcune applicazioni, ma non per altre, al riavvio successivo per nessuna.

    Anche su XDA pare risultare un comportamento abbastanza random

    Questo non inficia giudizio ampiamente positivo sulla ROM.

    Al piacere di rileggervi
    Boh, solo per utilità altrui, ora, dopo alcuni riavvii (per altri motivi) root presente e (sembra) persistente (riavviato altre 4/5 volte, rimane)

    Non avevo fatto altro rispetto a quanto sopra, e avevo anzi ormai messo il problema alle spalle.

    Meglio cosi, speriamo permanga

  11. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Boh, solo per utilità altrui, ora, dopo alcuni riavvii (per altri motivi) root presente e (sembra) persistente (riavviato altre 4/5 volte, rimane)

    Non avevo fatto altro rispetto a quanto sopra, e avevo anzi ormai messo il problema alle spalle.

    Meglio cosi, speriamo permanga
    Per ora anche a me il root resiste, ho effettuato un mix di procedure flashando dopo il setup iniziale il boot modificato,Su e sharpening patch.

    Comunque,root o meno, questo MM è superiore a lollipop iN TUTTO,reattività, fluidità e soprattutto batteria.
    Inoltre, qualche cambiamento stilistico, come per esempio il menu di riavvio, rende una piacevole novità.

    Ottimo!!
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  12. #40
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    nonostante l'installazione della versione bump mi ritrovo senza root. Ho installato la versione 2.65 di supersu ma niente. Avete come risolvere?

Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy