Beh era parecchio instabile e con diverse configurazioni non sono riuscito ad ottenere prestazioni superiori a quello di default anzi meno fluidità e instabilità , inoltre è risaputo che il nebula può andare benissimo come malissimo dipende dalla versione del G3 e da tanti altri fattori , però ho letto di alcuni che hanno avuto molti benefici dal nebula kernel
LG G3 Black (Titanium) 32GB
Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B
Davidez25 (03-01-16)
Guarda sapevo la stessa cosa o meglio sapevo che esisteva sia per ROM stock based che per AOSP , mi ha incuriosito un'utente che l'ha provato con parecchie soddisfazioni allora ho deciso di provare, io avevo provato il rin kernel per le rom stock ma avevo problemi al boot
Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B
Davidez25 (03-01-16)
Io ho scaricato la rev 12 MM poi una volta aperta la cartella ci sono le varie versioni dei G3 selezioni la tua attento anche alla memoria , mi pare ci fosse scritto low memory sarebbe il 16 GB , cmq per le mie esigenze con il kernel stock e un paio di modifiche al governor conservative ho trovato la mia pace
Davidez25 (03-01-16)
Buonasera, stavo cercando di capire come effettuare l'upgrade a MM per il mio g3 32gb, ho scaricato la versione sw "D85530B_00_1217" e Lg flash tool, prima di procedere però avevo un paio di dubbi da chiarire avendo usato solo odin fino a un pò di tempo fa.
Il problema al modem se si verifica cosa devo scaricare e flashare e come soprattutto?
avendo usato odin basta far partire il cell collegato al pc in download mode e caricare il sw nel flash tool giusto?
Grazie
Ultima modifica di frankohd; 03-01-16 alle 18:18
Qui trovi solo le versioni bumped,cioè quelle che puoi flashare avendo la recovery TWRP.Se vuoi flashare la 30B con LG Flash tool questo è il thread da seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
Stesso discorso per l'eventuale modem.Si flasha da recovery TWRP.Ma questo lo trovi qui https://mega.nz/#!OIlwGLKS!LlcNIImHK...EzSt_ikHlWj3yY
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House