CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 42 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 418
Discussione:

[STOCK ROM V30- bumped] Marshmallow 6.0 d855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Davidez25

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludocr7 Visualizza il messaggio
    Per la questione della connessione mobile, ho ripristinato dopo aver provato il nebula kernel che non mi soddisfa, e non ho installato nessun modem e ho notato dei miglioramenti notevoli nel passare al 4G e nel mantenerlo
    Scusa perché non ti ha soddisfatto il nebula? Parlaci un po'

2.  
    Androidiano L'avatar di ludocr7

Smartphone
    LG G3, Blackberry Z30, Iphone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Scusa perché non ti ha soddisfatto il nebula? Parlaci un po'
    Beh era parecchio instabile e con diverse configurazioni non sono riuscito ad ottenere prestazioni superiori a quello di default anzi meno fluidità e instabilità , inoltre è risaputo che il nebula può andare benissimo come malissimo dipende dalla versione del G3 e da tanti altri fattori , però ho letto di alcuni che hanno avuto molti benefici dal nebula kernel
    LG G3 Black (Titanium) 32GB
    Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B

4. Il seguente Utente ha ringraziato ludocr7 per il post:

Davidez25 (03-01-16)

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Beh era parecchio instabile e con diverse configurazioni non sono riuscito ad ottenere prestazioni superiori a quello di default anzi meno fluidità e instabilità , inoltre è risaputo che il nebula può andare benissimo come malissimo dipende dalla versione del G3 e da tanti altri fattori , però ho letto di alcuni che hanno avuto molti benefici dal nebula kernel
    Scusa ancora la mia ignoranza, ma il nebula non è fatto per rom tipo cyanogenmod? Io parlo di installarlo nelle rom sto di LG con marshmallow

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusa ancora la mia ignoranza, ma il nebula non è fatto per rom tipo cyanogenmod? Io parlo di installarlo nelle rom sto di LG con marshmallow
    Guarda sapevo la stessa cosa o meglio sapevo che esisteva sia per ROM stock based che per AOSP , mi ha incuriosito un'utente che l'ha provato con parecchie soddisfazioni allora ho deciso di provare, io avevo provato il rin kernel per le rom stock ma avevo problemi al boot
    Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B

7. Il seguente Utente ha ringraziato ludocr7 per il post:

Davidez25 (03-01-16)

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Guarda sapevo la stessa cosa o meglio sapevo che esisteva sia per ROM stock based che per AOSP , mi ha incuriosito un'utente che l'ha provato con parecchie soddisfazioni allora ho deciso di provare, io avevo provato il rin kernel per le rom stock ma avevo problemi al boot
    Grazie mille per le risposte, gentilissimo, ma allora quale versione provo, li nel sito ne ho visti un sacco

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie mille per le risposte, gentilissimo, ma allora quale versione provo, li nel sito ne ho visti un sacco
    Io ho scaricato la rev 12 MM poi una volta aperta la cartella ci sono le varie versioni dei G3 selezioni la tua attento anche alla memoria , mi pare ci fosse scritto low memory sarebbe il 16 GB , cmq per le mie esigenze con il kernel stock e un paio di modifiche al governor conservative ho trovato la mia pace

10. Il seguente Utente ha ringraziato ludocr7 per il post:

Davidez25 (03-01-16)

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Io ho scaricato la rev 12 MM poi una volta aperta la cartella ci sono le varie versioni dei G3 selezioni la tua attento anche alla memoria , mi pare ci fosse scritto low memory sarebbe il 16 GB , cmq per le mie esigenze con il kernel stock e un paio di modifiche al governor conservative ho trovato la mia pace
    Grazie mille ancora, io voglio solo provarlo poiché con il kernel stock non è compatibile il mio basis peak (smartwatch) non sono sicuro che centri il kernel, ma provar non nuoce, grazie ancora

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 No Brand

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, stavo cercando di capire come effettuare l'upgrade a MM per il mio g3 32gb, ho scaricato la versione sw "D85530B_00_1217" e Lg flash tool, prima di procedere però avevo un paio di dubbi da chiarire avendo usato solo odin fino a un pò di tempo fa.
    Il problema al modem se si verifica cosa devo scaricare e flashare e come soprattutto?
    avendo usato odin basta far partire il cell collegato al pc in download mode e caricare il sw nel flash tool giusto?
    Grazie
    Ultima modifica di frankohd; 03-01-16 alle 18:18

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Scusa la curiosità.Ma cosa usi per regolare governor,parametri etc sulle rom stock?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankohd Visualizza il messaggio
    Buonasera, stavo cercando di capire come effettuare l'upgrade a MM per il mio g3 32gb, ho scaricato la versione sw "D85530B_00_1217" e Lg flash tool, prima di procedere però avevo un paio di dubbi da chiarire avendo usato solo odin fino a un pò di tempo fa.
    Il problema al modem se si verifica cosa devo scaricare e flashare e come soprattutto?
    avendo usato odin basta far partire il cell collegato al pc in download mode e caricare il sw nel flash tool giusto?
    Grazie
    Qui trovi solo le versioni bumped,cioè quelle che puoi flashare avendo la recovery TWRP.Se vuoi flashare la 30B con LG Flash tool questo è il thread da seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
    Stesso discorso per l'eventuale modem.Si flasha da recovery TWRP.Ma questo lo trovi qui https://mega.nz/#!OIlwGLKS!LlcNIImHK...EzSt_ikHlWj3yY
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Pagina 6 di 42 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio