grazie,rischio qualcosa effettuandolo direttamente dalla memoria principale?
edit: un ultima cosa, usando lgflashtool non ricordo se in questo caso devo usare il normal flash o il cse
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
morsone (18-04-16)
DreamReaper (18-04-16)
Appena fai la procedura di King root e poi dopo autorec appena si avvia flasha solo hacer permisive... Poi riavvia il telefono , vai nel play store e ti scarichi super su ( non lo avviare) poi disisntalli King root e spegni il telefono . Poi pulsanti power + tasto volume giù , appena esce il logo LG smetti di premere e poi rischiacci subito i due tasti ... Va in recovery , flashi super su beta e poi riavii...ed ecco a te il root
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Un saluto a tutti!!! Con questa procedura si ottengono i permessi di root e la twrp. Si può quindi anche flashare altre rom oppure il bootloader crea problemi?
DreamReaper (27-04-16),thekasper (27-04-16)
Provata la guida con la versione 30F, di sicuro ho sbagliato qualche passaggio, ma mi ha cancellato l'OS..ora il telefono si avvia solo sulla TWRP recovery. Sto scaricando un zip flashable per cercare di farlo resuscitare..
Anche se in ritardo chiedo..qualcuno ha testato questa procedura con la versione 30F?
EDIT: non riesco a farlo resuscitare..in ordine, dopo aver fatto un bel factory reset, flasho modem, boot, system e superSu..inon mi riporta nessun errore ma il telefono non si avvia, appena lo accendo va in TWRP.
Se da TWRP riavvio il bootloader, allora parte in download mode..provo a installare il kdz con lgUP, non mi da nessun errore, ma mentre mi installa il firmware, quando il telefono si riavvia, mi riparte su TWRP e la procedura non termina..Cosa mi consigliate?
EDIT2: Ce l'ho fatta a far resuscitare il cellulare..di seguito riporto la procedura che ho seguito..
Spoiler:
EDIT3: Rifatta la procedura..tutto ok, funziona!
Ultima modifica di tina15113; 28-04-16 alle 16:51
motoralbi (30-04-16)
Scusate, questa guida funziona anche per chi ha aggiornato a V30C ufficiale via FOTA? Grazie.
LG G3 D855 16GB
androviasubito (01-05-16)