Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Adesso ho root e recovery... ma ho perso il backup che era sulla SD che si è fumata. Nel giro di due giorni ho perso i dati sul telefono e tutti i dati sulla SD. Backup di TWRP, registrazioni di telefonate, sms.... tutto.
Avevo pure comprato la licenza dell'app per registrare le chiamate, settato il backup delle stesse su Dropbox e Drive... ha smesso di upparle a gennaio... una sfiga dopo l'altra..... non ho parole.
Ultima modifica di BozTS; 15-07-16 alle 11:48
Avendo ritirato ieri il cell dall'assistenza, con installata la V30B ufficiale della 3, ho seguito questa guida con una piccola variante. Dopo aver effettuato il root con KingRoot e flashato la TWRP con Autorec, al primo riavvio in recovery ho fatto un total wipe e flashato una custom ROM. Una volta riavviato e configurato ho avuto root permanente, SuperSu e niente Kingroot. Poi, ho aggiornato la TWRP alla 3.0.2-0 con Flashify. Semplice ed indolore.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di srimlas; 19-07-16 alle 09:12
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
StormChaser (19-07-16)
ragazzi ho appena fatto il root con seguendo se guida in rilievo...ho provato a ripristinare un nandroid che ho conservato nella sd ma la twrp non la riconosce...non capisco il motivo
magari aggiornando la twrp alla 3.0....
update: non va....un backup inutilizzabile, dovrò reinstallare da zero
spero non mi abbandona TB
Ultima modifica di Samuele40804; 21-07-16 alle 00:00
Ultima modifica di StormChaser; 21-07-16 alle 19:49
Nella SD c'è una cartella TWRP. Dentro pa cartella TWRP c'è una backups. Dentro la cartella c'è una cartella con qualcosa tipo LGD855xxxxxxx. È questa che devi rinominare. Non corri nessun rischio a ripristinare il backup. Semplicemente, essendo cambiato il seriale la TWRP non lo riconosce.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk