CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 49 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 482
Discussione:

[guida]- root permanente e recovery twrp su V30B/V30C kdz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Avendo root e TWRP puoi installare direttamente la Fulmics. Altamente consigliato, comunque, un FULL FULL FULL wipe.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    La TWRP la devo ancora installare. Dici che posso farlo direttamente sulla 4.4?
    I passaggi nel primo post sono per la 6 e ho visto che i sw per root sono SOLO per la 6 (autorecMM). Dove posso trovare autorec per le versioni precedenti?
    Naturalmente Full^2
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

2.  
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    La TWRP la devo ancora installare. Dici che posso farlo direttamente sulla 4.4?
    I passaggi nel primo post sono per la 6 e ho visto che i sw per root sono SOLO per la 6 (autorecMM). Dove posso trovare autorec per le versioni precedenti?
    Naturalmente Full^2
    Su KK se non ricordo male si rootava con One Click root o Purpledrake e la recovery si installava con comandi adb.Cerca un pò sul forum e la trovi di sicuro.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

4. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

Acr101 (07-12-16)

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

Scusate il disturbo, ma non riesco a capire se il G3 con firmware v30n è rootabile o no.... Su varie pagine riesco a trovare come rootare il telefono con firmware precedenti, ma non con l'ultima release.
    Io volevo riuscire ad avere i permessi di root solo per installare la TWRP per pulire meglio la cache, per riuscire a disinstallare i bloatware e per gestire meglio le app che hanno un notevole battery drain (se accendo il cell alle 6 del mattino, arrivo con meno del 10% alle 13.00 senza averne un uso sconsiderato)...

Grazie per l'attenzione!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

Scusate il disturbo, ma non riesco a capire se il G3 con firmware v30n è rootabile o no.... Su varie pagine riesco a trovare come rootare il telefono con firmware precedenti, ma non con l'ultima release.
    Io volevo riuscire ad avere i permessi di root solo per installare la TWRP per pulire meglio la cache, per riuscire a disinstallare i bloatware e per gestire meglio le app che hanno un notevole battery drain (se accendo il cell alle 6 del mattino, arrivo con meno del 10% alle 13.00 senza averne un uso sconsiderato)...

Grazie per l'attenzione!
    Spostato nel thread del root...la V30N non é rootabile. Devi tornare almeno alla 30j.

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

7. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (14-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

La v30n non è rootabile, devi fare un downgrade.
    Per la batteira c'è poco da fare, se vuoi che ti duri di più fai prima a cambiare telefono.
    Con rom stock ho sempre fatto al massimo 2 ore e mezza di display attivo, con root e custom rom difficilmente ho visto 3 ore di display....ormai non mi sbatto più per queste cose.

9. Il seguente Utente ha ringraziato valerio87gta per il post:

DreamReaper (14-01-17)

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

Grazie per l'attenzione!
    Ciao.La domanda era da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
    Comunque...no,la V30N non è rotabile.Puoi fare un downgrade e installare la V30B/C/J in formato kdz che sono tutte rootabili.Dopodichè,una volta installata la Twrp su uno di questi firmware puoi upgradare a V30N flashandola in formato zip tramite recovery.In quel modo puoi rootarla semplicemente flashando Supersu,oppure flashandola già rootata.Giusto per la cronaca la V30N differisce dalle altre solo per alcune patch di sicurezza.

EDIT >> abbiamo risposto praticamente tutti insieme
    Dr. House

11. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

DreamReaper (14-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

Grazie per l'attenzione!
    Ho lo stesso identico problema, non riesco a rootare con firmware v30n...qualcuno ci aiuti !!

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sydgilmour90 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso identico problema, non riesco a rootare con firmware v30n...qualcuno ci aiuti !!
    Bastava leggere il post sopra il tuo
    Devi flashare con LG UP o Lg Flash Tool 2014 un rom V30B/C/J.
    Rootare e mettere TWRP seguendo la guida al primo post,e poi dalla Twrp puoi flashare la V30N pre-rooted in formato zip.
    ....sarebbe stato meglio fare il primo post qui Benvenuto
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 22-01-17 alle 00:02
    Dr. House

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Bastava leggere il post sopra il tuo
    Devi flashare con LG UP o Lg Flash Tool 2014 un rom V30B/C/J.
    Rootare e mettere TWRP seguendo la guida al primo post,e poi dalla Twrp puoi flashare la V30N pre-rooted in formato zip.
    ....sarebbe stato meglio fare il primo post qui
    Non so perchè ma non mi apparivano le vostre risposte..adesso riesco a visualizzarle tutte! Grazie mille e scusate la domanda retorica

15. Il seguente Utente ha ringraziato sydgilmour90 per il post:

DreamReaper (22-01-17)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sydgilmour90 Visualizza il messaggio
    Non so perchè ma non mi apparivano le vostre risposte..adesso riesco a visualizzarle tutte! Grazie mille e scusate la domanda retorica
    Nessun problema! Le domande sono tutte lecite. Facci sapere se hai risolto e come va.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 40 di 49 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio