Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Avendo root e TWRP puoi installare direttamente la Fulmics. Altamente consigliato, comunque, un FULL FULL FULL wipe.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La TWRP la devo ancora installare. Dici che posso farlo direttamente sulla 4.4?
I passaggi nel primo post sono per la 6 e ho visto che i sw per root sono SOLO per la 6 (autorecMM). Dove posso trovare autorec per le versioni precedenti?
Naturalmente Full^2 [emoji6]
-
Quote:
Acr101
La TWRP la devo ancora installare. Dici che posso farlo direttamente sulla 4.4?
I passaggi nel primo post sono per la 6 e ho visto che i sw per root sono SOLO per la 6 (autorecMM). Dove posso trovare autorec per le versioni precedenti?
Naturalmente Full^2 [emoji6]
Su KK se non ricordo male si rootava con One Click root o Purpledrake e la recovery si installava con comandi adb.Cerca un pò sul forum e la trovi di sicuro.
-
Root LG G3 V30n
Buongiorno a tutti,
Scusate il disturbo, ma non riesco a capire se il G3 con firmware v30n è rootabile o no.... Su varie pagine riesco a trovare come rootare il telefono con firmware precedenti, ma non con l'ultima release.
Io volevo riuscire ad avere i permessi di root solo per installare la TWRP per pulire meglio la cache, per riuscire a disinstallare i bloatware e per gestire meglio le app che hanno un notevole battery drain (se accendo il cell alle 6 del mattino, arrivo con meno del 10% alle 13.00 senza averne un uso sconsiderato)...
Grazie per l'attenzione! :)
-
Quote:
Gabriele1976
Buongiorno a tutti,
Scusate il disturbo, ma non riesco a capire se il G3 con firmware v30n è rootabile o no.... Su varie pagine riesco a trovare come rootare il telefono con firmware precedenti, ma non con l'ultima release.
Io volevo riuscire ad avere i permessi di root solo per installare la TWRP per pulire meglio la cache, per riuscire a disinstallare i bloatware e per gestire meglio le app che hanno un notevole battery drain (se accendo il cell alle 6 del mattino, arrivo con meno del 10% alle 13.00 senza averne un uso sconsiderato)...
Spostato nel thread del root...la V30N non é rootabile. Devi tornare almeno alla 30j.
-
La v30n non è rootabile, devi fare un downgrade.
Per la batteira c'è poco da fare, se vuoi che ti duri di più fai prima a cambiare telefono.
Con rom stock ho sempre fatto al massimo 2 ore e mezza di display attivo, con root e custom rom difficilmente ho visto 3 ore di display....ormai non mi sbatto più per queste cose.
-
Quote:
Gabriele1976
Buongiorno a tutti,
Ciao.La domanda era da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
Comunque...no,la V30N non è rotabile.Puoi fare un downgrade e installare la V30B/C/J in formato kdz che sono tutte rootabili.Dopodichè,una volta installata la Twrp su uno di questi firmware puoi upgradare a V30N flashandola in formato zip tramite recovery.In quel modo puoi rootarla semplicemente flashando Supersu,oppure flashandola già rootata.Giusto per la cronaca la V30N differisce dalle altre solo per alcune patch di sicurezza.
EDIT >> abbiamo risposto praticamente tutti insieme :laughing:
-
idem
Quote:
Gabriele1976
Buongiorno a tutti,
Ho lo stesso identico problema, non riesco a rootare con firmware v30n...qualcuno ci aiuti !!
-
Quote:
sydgilmour90
Ho lo stesso identico problema, non riesco a rootare con firmware v30n...qualcuno ci aiuti !!
Bastava leggere il post sopra il tuo roftl
Devi flashare con LG UP o Lg Flash Tool 2014 un rom V30B/C/J.
Rootare e mettere TWRP seguendo la guida al primo post,e poi dalla Twrp puoi flashare la V30N pre-rooted in formato zip.
....sarebbe stato meglio fare il primo post qui Benvenuto
-
Quote:
gerhonimo1966
Bastava leggere il post sopra il tuo roftl
Devi flashare con LG UP o Lg Flash Tool 2014 un rom V30B/C/J.
Rootare e mettere TWRP seguendo la guida al primo post,e poi dalla Twrp puoi flashare la V30N pre-rooted in formato zip.
....sarebbe stato meglio fare il primo post qui
Non so perchè ma non mi apparivano le vostre risposte..adesso riesco a visualizzarle tutte! Grazie mille e scusate la domanda retorica :)
-
Quote:
sydgilmour90
Non so perchè ma non mi apparivano le vostre risposte..adesso riesco a visualizzarle tutte! Grazie mille e scusate la domanda retorica :)
Nessun problema! Le domande sono tutte lecite. Facci sapere se hai risolto e come va.