Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele1987
Ciao, sai se è possibile installarla direttamente sulla cyano del 25 dicembre senza wipe vari? Grazie
EDIT: installato prima la Experimental poi la nightly con SU. Per ora non ho problemi.
-
Quote:
overnet
Ciao, sai se è possibile installarla direttamente sulla cyano del 25 dicembre senza wipe vari? Grazie
EDIT: installato prima la Experimental poi la nightly con SU. Per ora non ho problemi.
io ho fatto l'installazione pulita formattando totalmente e reinstallando anche le Gapp, per adesso funziona tutto quello che ho provato :)
e non è che abbia notato vere differenze tra l'ultima cyanogen e questa lineage
-
Perdonate la domanda, come stiamo con la fotocamera
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Purtroppo funziona 1 volta su 10 (schermata nera)
-
Quote:
Jhon69
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
overnet
Purtroppo funziona 1 volta su 10 (schermata nera)
A me non dava problemi. O almeno,l'app fotocamera integrata funziona bene,magari dà problemi con app esterne(vedi Telegram) che usano una loro fotocamera a parte.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi ho un problema banale ma che non riesco a risolvere ,
ho scaricato il nuovo aggiornamento di lineage il 02/06 direttamente dall'aggiornamento del telefono , ma non riesco a trovare la cartella dove è stato scaricato, per installarlo dalla TWRP credo di aver guardato ovunque ,infatti mi dice scaricato ma non trovo il file in nessuna cartella e non ho installato neanche SD
-
Quote:
Emanuele1987
ho scaricato il nuovo aggiornamento di lineage il 02/06 direttamente dall'aggiornamento del telefono , ma non riesco a trovare la cartella dove è stato scaricato, per installarlo dalla TWRP credo di aver guardato ovunque ,infatti mi dice scaricato ma non trovo il file in nessuna cartella e non ho installato neanche SD
Scaricalo manualmente,collega il telefono con un cavo USB al PC, e metti il file zip nella memoria interna del telefono.
Se non hai fatto wipe puoi anche scaricarlo da telefono dai link al primo post,ovviamente poi se lo metti in memoria interna non devi fare wipe internal né format data.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele1987
Un po' nascosta ma c'è
/data/data/org.lineageos.updater/app_updates ;)
-
Quote:
motoralbi
Scaricalo manualmente,collega il telefono con un cavo USB al PC, e metti il file zip nella memoria interna del telefono.
Se non hai fatto wipe puoi anche scaricarlo da telefono dai link al primo post,ovviamente poi se lo metti in memoria interna non devi fare wipe internal né format data.
Esattamente alla fine ho aggiornato come hai scritto tu , però nonostante abbia anche usato il tasto cerca non sono riuscito a capire dove mi aveva scaricato il file , chissà in quali meandri del telefono sia finito
-
salve ragazzi dopo due giorni di utilizzo ho notato il problema del "segnale radio cellulare attivo" nella voce google play services nelle statistiche batteria dove oggi mi è rimasto attivo per 6h 11 minuti con un consumo energetico di 819 mha, a fronte dello schermo di 1h e 45 minuti acceso e un consumo di 281 mha, diciamo che il telefono e rimasto x molte ore in standby senza utilizzarlo e mi è rimasto il 50% della batteria , qualcuno ha il mio stesso problema? come posso risolvere ?