Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
O installi la unofficial che è linkata sopra al tuo post, o aspetti che il team Lineage rilasci le nuove build. Dovrebbero arrivare a breve.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
la unofficial ha differenze sostanziali dall ultima build? grazie
-
Quote:
agarasa
la unofficial ha differenze sostanziali dall ultima build? grazie
Non ti so dire ma non dovrebbero essercene,a parte le patch di sicurezza magari più aggiornate
-
Quote:
motoralbi
Non ti so dire ma non dovrebbero essercene,a parte le patch di sicurezza magari più aggiornate
va bene grazie!
-
Ciao a tutti ho flashato ieri sera la rom. Funziona bene ed è molto fluida. Tuttavia ho un piccolo problema con i permessi di root. Li ho attivati dal menù sviluppatore sia per adb sia per le applicazioni ma in realtà le applicazioni non possono usufruire dei permessi. Se per esempio voglio entrare nella memoria della scheda sd dall'app preinstallata mi dice che non ho i permessi di farlo. Scaricando un'app esterna riesco tranquillamente a vedere i file ma non posso modificarli o spostarli o altro.
Non riesco a flashare la tastiera dell'lg. O meglio mi dice che il flash è andato a buon fine ma in realtà quando riavvio non trovo la tastiera da nessuna parte.
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
DeN96
Ciao a tutti ho flashato ieri sera la rom. Funziona bene ed è molto fluida. Tuttavia ho un piccolo problema con i permessi di root. Li ho attivati dal menù sviluppatore sia per adb sia per le applicazioni ma in realtà le applicazioni non possono usufruire dei permessi. Se per esempio voglio entrare nella memoria della scheda sd dall'app preinstallata mi dice che non ho i permessi di farlo. Scaricando un'app esterna riesco tranquillamente a vedere i file ma non posso modificarli o spostarli o altro.
Non riesco a flashare la tastiera dell'lg. O meglio mi dice che il flash è andato a buon fine ma in realtà quando riavvio non trovo la tastiera da nessuna parte.
Qualcuno sa aiutarmi?
Il problema del file manager che non ha i permessi lo dava anche a me. Penso che con le prossime build Lineage la cosa verrà (forse) risolta dato che il root sarà flashabile a parte e non preintegrato.
Per la tastiera,forse é incompatibile con Nougat.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
i
|
Di recente avrete notato come CyanogenMod abbia cambiato nome in Lineage OS.
Ebbene,le prime build per LG G3 sono disponibili sul sito download. lineageos.org .
|
!
| Le build potrebbero avere problemi. Potrebbero anche provocare un secure boot error per il momento.
Il root pare non essere preintegrato e per ora non c'é un root zip. |
Sto scaricando il tutto ora e nel giro di poco tempo vi saprò dire sul funzionamento o meno della build.
Edit:
:huhu:
La build é stata rimossa,probabilmente perché nella prossima sarà integrato il bump script. Questa va in secure boot error senza di esso.
-
Per chi ha già installato la unofficial è previsto l'aggiornamento dal menu impostazioni? O bisogna riflashare da capo?
-
Quote:
motoralbi
i
|
Di recente avrete notato come CyanogenMod abbia cambiato nome in Lineage OS.
Ebbene,le prime build per LG G3 sono disponibili sul sito download. lineageos.org .
|
!
| Le build potrebbero avere problemi. Potrebbero anche provocare un secure boot error per il momento.
Il root pare non essere preintegrato e per ora non c'é un root zip. |
Sto scaricando il tutto ora e nel giro di poco tempo vi saprò dire sul funzionamento o meno della build.
Edit:
:huhu:
La build é stata rimossa,probabilmente perché nella prossima sarà integrato il bump script. Questa va in secure boot error senza di esso.
buongiorno
perdonami la domanda Motoralbi ma cosa vuol dire secure boot error?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ieri ho installato l'ultima nightly di linaegOs
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767132277
ho dovuto peró fare un installazione pulita con twrp, ho anche riflashato le gapps, perché tramite
l'aggiornamento da impostazioni non mi scaricava il file.
Sembra funzionare tutto per il momento.
Il root l'ho fatto da opzioni sviluppatore.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
memor
buongiorno
perdonami la domanda Motoralbi ma cosa vuol dire secure boot error?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ieri ho installato l'ultima nightly di linaegOs
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767132277
ho dovuto peró fare un installazione pulita con twrp, ho anche riflashato le gapps, perché tramite
l'aggiornamento da impostazioni non mi scaricava il file.
Sembra funzionare tutto per il momento.
Il root l'ho fatto da opzioni sviluppatore.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quella che hai linkato é una unofficial.
Comunque il secure boot error é un errore all'avvio provocato dall'assenza del bump script nella rom.
https://1.bp.blogspot.com/-W382iyAG5...n%2BVerify.png
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazzi da oggi la prima versione di lineage per G3 :D
https://www.cmxlog.com/14.1/d855/