Niente come al solito non mi fa fare neanche l aggiornamento in manuale mi esce l errore in rosso "errore executing binary " non so perché non me lo fa fare né in automatico e ne manualmente ...
Visualizzazione stampabile
Niente come al solito non mi fa fare neanche l aggiornamento in manuale mi esce l errore in rosso "errore executing binary " non so perché non me lo fa fare né in automatico e ne manualmente ...
ma che nightly hai come versione corrente?
anche io avevo probemi con l'aggiornamento poi ho installato la nighty de 26/2 da capo facendo tutti i wipe ed ho aggiornato alla 27/2 con l'impostazione di lineage facendo solo wipe dalvik/cache.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusate ma mi sono accorto che non avevo installato nessun aggiornamento.
ho scoperto però che con la nightly del 26/2 si riesce a scaricare l'aggiornamento tramite lineage ma non lo installa, entra in recovery ma non succede niente.
oltretutto se si prova a cercarlo con il filemanager non si trova.
ho scaricato direttamente l'ultima nightly, 27/2, dal sito lineageos ed ho flashato con twrp solo con wipe dalvik/cache e funziona.
Hai per caso 3 o Fastweb?IO ho quest'ultimo e mi succede con il G2 e Lineage, ho installato sul G3 lineage solo ieri quindi non ho avuto modo di verificare se il bug è presente.
Da dire che più che un bug è un problema di 3 conosciuto sopratutto sui terminali motorola di un paio di anni fa.
quedo ci sia già una segnalazione aperta su cyanogen, anche se il problema è proprio di 3 sebbene si presenti solo con determinate rom.
Se la chiamate è persa vedi il numero, se rispondi o rispondono compare numero privato.
Su alcuni forum ho letto che aprendo la segnalazione sul social di 3 loro possono risolvere modificando dei parametri della tua Usim, praticamente un codice che viene inviato ad inizio telefonata e che alcuni software interpretano come telefonata anonima
buongiorno, mi scuso in anticipo se dovessi chiedere cose già dette :)
per installare lineage occorre il root (ho il 16 gb con v30n)
grazie
buongiorno ragazzi ieri volevo aggiornare il sistema alla versione del 06/03/17 ma come al solito non mi permette di aggiornarla ne automaticamente e ne manualmente da recovery mi esce scritto sempre il solito errore ovvero " cant install this package on top of incompatible data. Please try another package or run factory reset " ho provato a spostare il file sulla memoria esterna ma con 0 risultati quindi ho dovuto fare il factory reset e così mi è partita l'installazione ed ho perso tutto. Volevo chiedervi voi che versione di twrp avete ? io ho la 2.8.7.0 non e che forse la mia versione e troppo vecchia ? grazie per le risposte :)
devi installarti l'ultima twrp. c'è anche l'app ufficiale su playstore che te a flasha in automatico.