Visualizzazione stampabile
-
come si chiama l'app? e dove posso scaricare l'ultima versione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
onizuka90
come si chiama l'app? e dove posso scaricare l'ultima versione ?
official twrp
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
aggiornato alla 3.0.2.0 spero che al prossimo aggiornamento di rom mi vada bene, vi terrò aggiornati :)
-
Quote:
geomarlin
buongiorno, mi scuso in anticipo se dovessi chiedere cose già dette :)
per installare lineage occorre il root (ho il 16 gb con v30n)
grazie
Si,serve root e TWRP installata. Avendo la V30N devi tornare indietro a una versione come la V30C per fare tutto. Per la procedura scrivi in supporto modding.
Per tutti: il filesystem F2fs é supportato dalla Lineage.
Per abilitarlo dovete fare i canonici wipe,poi per "data" e "cache" dovete fare "repair or change filesystem" e facendo "change filesystem" mettere F2fs ad entrambe. Poi flashate la ROM.
!
| La procedura cancella la memoria interna |
Inviato dal mio J500FN utilizzando Tapatalk
-
sto provando a cambiare file system in f2fs ho fatto i soliti wipe ovvero delvik/art cache,system,data,archivio interno e cache, dopo di che ho cambiato il file system di cache in f2fs mentre per data mi da errore e non me lo fa cambiare, "il processo mkfs.f2fs -t o -r 16384/dev/block/mmcblk0p43 e terminato con errore:1 impossibile pulira data. errore nella modifica del filesystem." cosa potrei fare ? adesso sono fermo in recovery
-
Quote:
onizuka90
sto provando a cambiare file system in f2fs ho fatto i soliti wipe ovvero delvik/art cache,system,data,archivio interno e cache, dopo di che ho cambiato il file system di cache in f2fs mentre per data mi da errore e non me lo fa cambiare, "il processo mkfs.f2fs -t o -r 16384/dev/block/mmcblk0p43 e terminato con errore:1 impossibile pulira data. errore nella modifica del filesystem." cosa potrei fare ? adesso sono fermo in recovery
Probabilmente hai una TWRP che non supporta il F2FS.
É per caso quella ufficiale scaricata dal sito TWRP?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
onizuka90
ciao anche a me da lo stesso errore eppure ho l'ultima twrp che ho scaricato dal sito ufficiale.
ho provato anche a formattare solo data ma da lo stesso errore.
anche riflashandola sia con l'app. che con il file .img non cambia nulla.
-
Provate a scaricare una build da qui: https://mirrors.c0urier.net/android/Dadi11/TWRP/
Provate una build della 3.0.2.0 che trovate nelle cartelle prima delle ultime tre.
-
Quote:
motoralbi
purtroppo non cambia nulla.
ho scaricato da xda la twrp 3.0.3.0 unofficial e si può cambiare il file system di data.
-
Quote:
memor
purtroppo non cambia nulla.
Prova con la versione del "16-09-05" che trovi sempre a quel link...su XDA dicono che vada.
Comunque,giusto per confermare...
System non può essere formattata in f2fs.