Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Quote:
memor
purtroppo non cambia nulla.
Prova con la versione del "16-09-05" che trovi sempre a quel link...su XDA dicono che vada.
Comunque,giusto per confermare...
System non può essere formattata in f2fs.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non ho formattato system ma data e ci sono riuscito grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
memor
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Perfetto,ricorda che é buona cosa formattare sia data che cache in f2fs.
-
Quote:
motoralbi
Quote:
memor
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Perfetto,ricorda che é buona cosa formattare sia data che cache in f2fs.
fatto anche cache grazie.
-
Raga il cell rimane sul logo di avvio della rom e non va in recovery mod, cosa posso fare?
-
raga voi che avete cambiato in f2fs avete trovato differenze nell'uso quotidiano ?
-
Quote:
onizuka90
raga voi che avete cambiato in f2fs avete trovato differenze nell'uso quotidiano ?
secondo me è più reattivo.
più che atro è nell'installazione della rom, a me prima quando installavo le nightly precedenti mi dava 2 errori ma comunque l'installazione andava lo stesso a buon fine.
poi quando ho formattato data e cache in f2fs nessun errore.
per formattare in f2fs ho installato a twrp 3.0.3.0 unofficial scaricata dal sito di xda.
-
Quote:
fabius21
Raga il cell rimane sul logo di avvio della rom e non va in recovery mod, cosa posso fare?
Che procedura hai seguito?
-
Scusate ma questa cosa del f2fs non mi è chiara. Come si fa a formattare con questo file system? Lo fa in automatico quando si fa il wipe prima dell'installazione o bisogna eseguire una procedura specifica?
Vale solo per la lineage e derivate o anche per le stock?
-
Quote:
nsauro
Scusate ma questa cosa del f2fs non mi è chiara. Come si fa a formattare con questo file system? Lo fa in automatico quando si fa il wipe prima dell'installazione o bisogna eseguire una procedura specifica?
Vale solo per la lineage e derivate o anche per le stock?
per formattare in f2fs data e cache devi prima flashare twrp 3.0.3-2 unofficial poi fai prima i tutti i wipe.
dopo fai wipe selezioni solo data clicchi su "repair and change filesystem" e selezioni f2fs confermi.
stessa procedura per cache. adesso puoi installare modem-rom-gapps-supersu in quest'ordine.
riavvii e riconfiguri il cell.
secondo me è solo per lineage ma bisogna chiedere a più esperti.
-
Quote:
memor
per formattare in f2fs data e cache devi prima flashare twrp 3.0.3-2 unofficial poi fai prima i tutti i wipe.
dopo fai wipe selezioni solo data clicchi su "repair and change filesystem" e selezioni f2fs confermi.
stessa procedura per cache. adesso puoi installare modem-rom-gapps-supersu in quest'ordine.
riavvii e riconfiguri il cell.
secondo me è solo per lineage ma bisogna chiedere a più esperti.
Grazie mille,
ma qual'è l'utilità? E' più veloce?
E' compatibile anche con le rom derivate da lineage? Io attualmente monto la Xenon...