Ragazzi ma c è un modo per installare determinate App Stock LG su lineage OS per G3?? Ho provato ad intallare tramite recovery quelle del G5 , ma appena le avvio crashano
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma c è un modo per installare determinate App Stock LG su lineage OS per G3?? Ho provato ad intallare tramite recovery quelle del G5 , ma appena le avvio crashano
buongiorno a tutti ho aggiornato all'ultima nightly e ho risconttato che il wifi non si connette.
ho provato anche a riflashare il modem ma senza risultati.
solo quando riavvio il cell sta connesso per un po' poi si disconnette e non va più.
non so cosa fare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
buonasera a tutti, vorrei installare la rom lineage 14.1, ho a bordo la rom N&N V30, di cui ho il backup fatto con TWRP. Nel caso volessi poi ripristinare il backup è possibile farlo avendo installata la lineage? Grazie a chi mi dissolve i dubbi.
Non so dirti,non ho questo problema francamente. Prova a rimettere la nightly precedente.
Si,puoi ripristinarlo direttamente, l'importante é che il backup da TWRP comprenda le varie voci(fondamentali sono system e boot per farlo avviare,data e cache per i tuoi dati e la cache,efs é da tenere di scorta in caso si perdesse l'IMEI).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
salve, ho aggiornato la recovery ufficiale all'ultima versione, ma come al solito non mi permette di effettuare gli aggiornamenti del sistema ne via ota e ne manualmente seguendo i passaggi scritti in prima pagina, qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo :)
devi formattare data e cache in F2fs.
se twrp official non te lo permette devi installare twrp unofficial che puoi scaricare dal sito di xda.
nei post precedenti trovi come formattare in F2fs.
ho scaricato la versione unofficial la 3.0.3-2 cambiato in f2fs installato la versione del 3 marzo e successivamente non mi permette di effettuare aggiornamenti ne via ota e ne manualmente via recovery esce scritto" il processo updater è terminato con errore 7" qualche altro consiglio ?
Prova la unofficial 3.0.2.0, con quella gli aggiornamenti manuali dovrebbero andare. Automatici non penso dato che serve un a twrp 3.1.x.x.
Forse con la twrp official 3.1.0.1 potrebbe andare l'aggiornamento in maniera automatica ma non sono sicuro della stabilità della twrp stessa.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
strano prova ad installare da capo con tutti i wipe la versione del 20 marzo.