Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Prova una delle 3 V30B italiane.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
nella guida del root permanente c'è scritto questo "In questa guida posto il metodo per ottenere root permanente e recovery TWRP,dopo aver flashato la V30B polacca o la V30C col LG FLASH TOOLS 2014"
scarico la polacca?
-
ma è normale che ho scaricato il FIRMWARE V30B e adesso sul cellulare mi da la V30E ? :-!
-
Ragazzi una domanda ...
dalla 30j ho fatto il root,dopo di che ho installato questa rom tutto ok eseguito alla lettera tutta la guida ma non ho piu i permessi di root ,sono stato attento anche al punto dove bisogna riflesciare lo zip per mantenere i permessi ma nulla ..che faccio?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Ragazzi una domanda ...
dalla 30j ho fatto il root,dopo di che ho installato questa rom tutto ok eseguito alla lettera tutta la guida ma non ho piu i permessi di root ,sono stato attento anche al punto dove bisogna riflesciare lo zip per mantenere i permessi ma nulla ..che faccio?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Vai nelle impostazioni e in info sul telefono. Clicca 7-8 volte sul numero build.
Torna indietro ed entra nelle opzioni sviluppatore. Troverai una voce "accesso root" a cui devi mettere "app" o "app e ADB", quello che preferisci.
-
Quote:
motoralbi
Quote:
eletricman1977
Ragazzi una domanda ...
Grazie
Androidiani App
Vai nelle impostazioni e in info sul telefono. Clicca 7-8 volte sul numero build.
Torna indietro ed entra nelle opzioni sviluppatore. Troverai una voce "accesso root" a cui devi mettere "app" o "app e ADB", quello che preferisci.
Scusa la mia ignoranza ma cosa cambia fra le due?..grazie mille gentilissimo come sempre
-
Quote:
eletricman1977
Scusa la mia ignoranza ma cosa cambia fra le due?..grazie mille gentilissimo come sempre
Androidiani App
Quella con anche ADB serve per poter usufruire dei permessi di root tramite ADB(quindi via PC da finestra di terminale da GNU/linux o prompt dei comandi su windows).
Se non usi ADB puoi mettere "solo app".
-
Quote:
motoralbi
Quella con anche ADB serve per poter usufruire dei permessi di root tramite ADB(quindi via PC da finestra di terminale da GNU/linux o prompt dei comandi su windows).
Se non usi ADB puoi mettere "solo app".
Scusami il disturbo ho un grosso problema ho la cartella di Titanium BK nella micro SD ma il programma non me la trova se la sposto nella memoria del telefono si ma è molto grande e non riesco poi a ripristinare tutte le app,sai aiutarmi per piacere
-
Quote:
eletricman1977
Scusami il disturbo ho un grosso problema ho la cartella di Titanium BK nella micro SD ma il programma non me la trova se la sposto nella memoria del telefono si ma è molto grande e non riesco poi a ripristinare tutte le app,sai aiutarmi per piacere
Clicca su "menu", poi entra in " preferenze". Clicca su "percorso cartella di backup", clicca sulla scritta " provider di archiviazione" e seleziona "archivio DocumentProvider". Ti si apre l'app " file". Dal menu a sinistra seleziona la micro SD, poi conferma in basso a destra facendo "seleziona".
A questo punto tornerai a Titanium Backup: entra nella cartella apposita e fai " utilizza cartella corrente".
-
Come vi trovate con Nougat? Riceve bene? Meglio o peggio di Marshmallows? Batteria come va?
-
Ragazzi vi chiedo un aiuto non riesco più a connettere per mio Samsung Gear s3 Frontier al tel....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App