Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
Ragazzi non capisco perché quando faccio l'aggiornamento manualmente poi si inchioda il tel è devo ripristinare tutto con un backup,succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mi sembra strano francamente. Si blocca sulla bootanimation?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Quote:
eletricman1977
Ragazzi non capisco perché quando faccio l'aggiornamento manualmente poi si inchioda il tel è devo ripristinare tutto con un backup,succede anche a voi?
Androidiani App
Mi sembra strano francamente. Si blocca sulla bootanimation?
Si...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io ho problema di bootloop e 10 giorni fa mi è scaduta la garanzia ... potrei risolvere installando questa mod?
-
Quote:
93vincenzo
io ho problema di bootloop e 10 giorni fa mi è scaduta la garanzia ... potrei risolvere installando questa mod?
No. Solitamente lo risolvi con un cambio batteria.
Quote:
eletricman1977
Francamente non so che dirti. Controllo nel thread XDA se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
-
Quote:
eletricman1977
Hai già provato a pulire la cache appena dopo aver aggiornato? Dopo che aggiorni manualmente ti ricordi sempre di rimettere lo stesso tipo di gapps che avevi messo con la prima installazione?
-
Ciao a tutti,ho il problema del microfono su s3 (sento perfettamente ma la via voce si sente lontana e molto bassa),è capitato a qualcuno con lineage os? Montata circa due mesi fa mai avuti problemi...
L'opzione di riduzione del rumore di sottofondo nelle chiamate dove si trova?
-
Quote:
v3ga
Ciao a tutti,ho il problema del microfono su s3 (sento perfettamente ma la via voce si sente lontana e molto bassa),è capitato a qualcuno con lineage os? Montata circa due mesi fa mai avuti problemi...
L'opzione di riduzione del rumore di sottofondo nelle chiamate dove si trova?
Ciao, hai sbagliato sezione, qua siamo in G3.
Per S3 i9300 il thread che cerchi é questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
Quote:
Loller7
Quote:
eletricman1977
Hai già provato a pulire la cache appena dopo aver aggiornato? Dopo che aggiorni manualmente ti ricordi sempre di rimettere lo stesso tipo di gapps che avevi messo con la prima installazione?
Si ho provato ma nulla..ma riguardo le gapps non mi vengono richieste come alla prima installazione...
Domanda ma io devo installare tutte le release o basta l'ultima credo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Si ho provato ma nulla..ma riguardo le gapps non mi vengono richieste come alla prima installazione...
Domanda ma io devo installare tutte le release o basta l'ultima credo?
Androidiani App
Basta l'ultima weekly disponibile sul sito.
Se aggiorni senza fare i wipe, le GApps non devi rimetterle.
-
Ciao a tutti, scusate se sono ot, ma mi piacerebbe avere la percentuale della batteria a sinistra della batteria, e non a destra come si visualizza ora. C'è qualche mod o altro?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App