Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho provato e riprovato ma non riesco ad aggiornare..
Voi esattamente come procedete?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonynapoli92
buongiorno, il mio LG G3 sta iniziando a soffrire di obsolescenza (forse programmata...) qualcuno mi sa dire se questa ROM aumenta leggermente le prestazioni? il pratica quando apro whatsapp dal lock screen ci mette tipo 15 secondi per aprirmi la chat... ed è molto fastidioso. Qualcuno ha lo stesso problema anche con questa ROM?
Aumenta significativamente le prestazioni. Però perdi in qualità fotografica.
Quote:
eletricman1977
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Solitamente io aggiornavo senza wipe e tutto funzionava. Però lo zip lo flashavo manualmente.
Tu puoi provare a fare wipe cache, ART cache e system, e poi ad installare ROM, gapps ed eventualmente altri zip.
Ma non é che hai effettuato modifiche al sistema (substratum, xposed)?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Aumenta significativamente le prestazioni. Però perdi in qualità fotografica.Solitamente io aggiornavo senza wipe e tutto funzionava. Però lo zip lo flashavo manualmente.
Tu puoi provare a fare wipe cache, ART cache e system, e poi ad installare ROM, gapps ed eventualmente altri zip.
In che senso si perde qualità fotografica? cosa peggiora nelle foto? e in che misura?
-
volevo installare anche io lineage os sul mio lg g3 solo che non ho capito bene la guida. prima di iniziare devo fare il root al dispositivo? non ho capito la faccenda di verificare di verificare di avere il twrp recente come faccio?
-
Quote:
bietti
volevo installare anche io lineage os sul mio lg g3 solo che non ho capito bene la guida. prima di iniziare devo fare il root al dispositivo? non ho capito la faccenda di verificare di verificare di avere il twrp recente come faccio?
Prima cosa devi avere la recovery TWRP.
La versione di TWRP c'é scritta all'interno di essa in alto. Possibilmente é meglio avere una versione 3.x.x.x
-
Quote:
motoralbi
Prima cosa devi avere la recovery TWRP.
La versione di TWRP c'é scritta all'interno di essa in alto. Possibilmente é meglio avere una versione 3.x.x.x
per averla come devo fare? scusa per le domande ma è il mio primo modding e il mio g3 è senza modifiche
-
Quote:
bietti
per averla come devo fare? scusa per le domande ma è il mio primo modding e il mio g3 è senza modifiche
Che versione software hai?
-
Quote:
motoralbi
Che versione software hai?
ho android 6.0
kernel 3.4.0
versione sw V30n-EUR-XX
e il mio telefono ha 16gb di memoria
-
Quote:
motoralbi
Quote:
tonynapoli92
buongiorno, il mio LG G3 sta iniziando a soffrire di obsolescenza (forse programmata...) qualcuno mi sa dire se questa ROM aumenta leggermente le prestazioni? il pratica quando apro whatsapp dal lock screen ci mette tipo 15 secondi per aprirmi la chat... ed è molto fastidioso. Qualcuno ha lo stesso problema anche con questa ROM?
Aumenta significativamente le prestazioni. Però perdi in qualità fotografica.
Quote:
eletricman1977
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Solitamente io aggiornavo senza wipe e tutto funzionava. Però lo zip lo flashavo manualmente.
Ma poi per tutta le mie app?
Devo reinstallare tutto ?....
Come posso fare un bk?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi per piacere aiutatemi ho fatto tutti i wipe e installato l'ultima versione della ROM...
Poi ho tentato di reinstallare il bk che ho fatto con titanium ma mi da 70 errori non mi installa neanche il playstore benché gmail e molti altri..
Non riesco benché ad aggiungere un accaunt di google non ho più neanche un numero di telefono...ho provato a reinstallare un android BK fatto con un altra versione della ROM ma a un certo punto mi da errore...ragazzi vi prego aiutatemi... Sono nelle vostre mani