Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho da proporvi il mio problema spero possiate aiutarmi. Su LG g3 d855 ho la lineage 14.1 8 ago 2017...il problema è che non ho più il root e non so come fare...in più il cellulare non viene più visto da Windows e nel menu sviluppatore posso selezionare root only adb...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drew81
Salve a tutti ho da proporvi il mio problema spero possiate aiutarmi. Su LG g3 d855 ho la lineage 14.1 8 ago 2017...il problema è che non ho più il root e non so come fare...in più il cellulare non viene più visto da Windows e nel menu sviluppatore posso selezionare root only adb...
Non hai l'opzione debug usb?
-
Si ma se connetto il cellulare via USB al PC non posso fare nulla perché non lo riconosce pur installando i driver necessari
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Drew81
Si ma se connetto il cellulare via USB al PC non posso fare nulla perché non lo riconosce pur installando i driver necessari
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Nemmeno tramite ADB?
-
No nulla....non lo legge proprio
-
io proverei a reinstallare la rom da recovery.
Comunque do il mio giudizio sommario sulla rom, l'ho tenuta poco perchè secondo me è davvero pessima.
le prestazioni sono inadeguate, ho avuto rallentamenti con VLC e con il player mp3 l'audio s'impiantava se osavo cercare qualcosa sul browser durante la riproduzione.
Grossi problemi anche con la riproduzione via BT su una cassa esterna, il volume schizzava da basso a troppo alto, impossibile regolarlo anche dai pulsanti della cassa.
In generale l'interfaccia mi è sembrata datata, siamo rimasti al cianogenmod di quando l'ho provata sull'S2 (li perlomeno mi aveva dato un boost di velocità e usabilità)
Un piccolo esempio di follia ingegneristica l'ho vista sulla personalizzazione dei pulsanti della barra di navigazione.
Io mi chiedo chi abbia ideato quella cosa con la larghezza da impostare lo spazio con uno slider. Non ci siamo per niente.
Non ci sono le basi per poter continuare il test quindi per me è no.
-
Non va neanche in recovery
-
Quote:
Drew81
com'è possibile? si è sputtanato qualcosa?
-
Guarda non so più che pesci prendere...mi ritrovo con un cellulare senza root con la lineage sopra...boh
-
salve ragazzi,ho da porvi un quesito,ho un g3 d855 brand voda fermo a lollipop 5.0,ho provato a mettere l'ultima versione della lineage,la radio 21c e le gapps,in fase di installazione da reboot la rom mi dice che non e' possibile installarla,avete suggerimenti?