Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
essenza2000
Ragazzi ho appena installato Lineage Os 14.1, tutto sembra filare liscio ma la fotocamera non mi consente di selezionare video superiori a full hd, quando con la stock li faceva a 4k, vi risulta? C'è qualche rimedio? Grazie a tutti intanto
Purtroppo la build supporta solamente il FHD come risoluzione massima.
Per avere il 4k devi installare altre ROM, c'è uno sviluppatore (prima jealous, poi ha cambiato username in zomboy) che compila ROM con supporto al 4k. Ad esempio la Colto, la aosp extended.
In alternativa puoi provare qualche applicazione, anche se non so darti precise indicazioni.
Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Purtroppo la build supporta solamente il FHD come risoluzione massima.
Per avere il 4k devi installare altre ROM, c'è uno sviluppatore (prima jealous, poi ha cambiato username in zomboy) che compila ROM con supporto al 4k. Ad esempio la Colto, la aosp extended.
In alternativa puoi provare qualche applicazione, anche se non so darti precise indicazioni.
Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
Per ora ho risolto installando Open Camera. Non che usi spesso il 4k ma visto che c'è, a volte fa comodo.
Un'ultima cosa, c'è possibilità di cambiare il colore del led delle notifiche? Con lo stock me l'ero personalizzato, ma qua non trovo l'opzione.
-
Quote:
essenza2000
Per ora ho risolto installando Open Camera. Non che usi spesso il 4k ma visto che c'è, a volte fa comodo.
Un'ultima cosa, c'è possibilità di cambiare il colore del led delle notifiche? Con lo stock me l'ero personalizzato, ma qua non trovo l'opzione.
Forse nelle impostazioni del display, se c'è una opzione chiamata "luci". Potrebbe anche non esserci, la lineageé scarsuccia a opzioni.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
chi usa da tempo questa rom, e chi ha usato per molto tempo la stock 6.0, mi sa dire cortesemente se ci sono differenze in termini di affidabilità? grazie
-
Lineage è al riparo da Spectre e Meltdown?
-
Quote:
nsauro
Lineage è al riparo da Spectre e Meltdown?
No, non è un fatto di ROM
-
Pensavo che le rom più nuove avessero le ultime patch di sicurezza... Non è così allora?
-
Come vanno le foto con l'ultima lineage? Sempre pietose o ci sono stati dei miglioramenti? Ho letto che col v30 la gcam rende meglio della camera originale lg...
-
Ho visto alcuni video di G3 (d855) con lineage os 14.1 e con questa cam "LineageOS Camera 2.0.00" bellissima e piena di funzioni ho provato ad installarla sembrava funzionasse ma ad un certo punto si è bloccata e non è stato più possibile avviare l'app nemmeno dopo il riavvio del terminale. Qualcuno è riuscito ad installare questa fotocamera sul G3? e se si come? Grazie a tutti
-
Salve a tutti, ho istallato la rom da un paio di giorni e per ora tutto bene, sistema fluido e reattivo, non ho notato particolari miglioramenti per quanto riguarda la durata della batteria, e per la fotocamera ho installato google camera, unico dubbio: quando abbasso la tendina sotto l'icona della rete viene scritto "vodafone omnitel n.v." mentre sulla stock (da cui provengo) veniva sempre scritto vodafone it, é normale?