Visualizzazione stampabile
-
Ciao Raga, ieri ho installato questa rom, funziona abbastanza bene, ma ho alcuni problemi:
qualche processo di sistema mi termina le applicazioni come whatsapp, telegram e spotify, quindi se non rientro manualmente non mi arrivano le notifiche o mi termina la riproduzione musicale. Cosa devo settare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco9388
Ciao Raga, ieri ho installato questa rom, funziona abbastanza bene, ma ho alcuni problemi:
qualche processo di sistema mi termina le applicazioni come whatsapp, telegram e spotify, quindi se non rientro manualmente non mi arrivano le notifiche o mi termina la riproduzione musicale. Cosa devo settare? grazie
É il doze.
Vai in impostazioni-batteria,clicca sul menu in alto a destra e entra in "ottimizzazione batteria". Lì poi clicca dove c'é scritto " senza ottimizzazione" e metti "con ottimizzazione" e dalla lista,disabilita le app che ti danno questi problemi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
"controllate che l'hash SHA1 sia corretto prima di installarla!"
Da dove lo controllo?
EDIT: Trovato
-
Ho installato da una settimana questa ROM provando il nuovo android 7.1 e arrivo dalla nota Fulmics 6.7
Ho un problema col gioco real racing 3 in quanto a volte mi dice che la memoria è insufficiente...
Ho letto di una cartella Data e della sua dimensione. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo...
-
Quote:
roccobi74
Ho installato da una settimana questa ROM provando il nuovo android 7.1 e arrivo dalla nota Fulmics 6.7
Ho un problema col gioco real racing 3 in quanto a volte mi dice che la memoria è insufficiente...
Ho letto di una cartella Data e della sua dimensione. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo...
Quanta memoria interna libera hai?
-
Quote:
motoralbi
Quanta memoria interna libera hai?
Ho visto ho almeno 12 giga...
-
Quote:
roccobi74
Ho visto ho almeno 12 giga...
Non so,mi sembra strano che ti dia problemi di spazio. La cartella Data a cui si riferisce dovrebbe essere quella nella cartella Android in cui l'app memorizza i file del gioco ma,appunto,se hai 12 GB liberi il problema non é lo spazio.
Io proverei a disinstallare e reinstallare RR3,anche se ti tocca riscaricare molti dati.
-
Quote:
motoralbi
É il doze.
Vai in impostazioni-batteria,clicca sul menu in alto a destra e entra in "ottimizzazione batteria". Lì poi clicca dove c'é scritto " senza ottimizzazione" e metti "con ottimizzazione" e dalla lista,disabilita le app che ti danno questi problemi.
Risolto, grazie mille.
Ho dovuto anche settare le app con permesso di utilizzare le connessioni dati mobile.
-
Il playstore mi scarica le app con il wifi a meno di 10 kb/s, mentre con i dati va a piena velocità.
Sapreste aiutarmi a risolvere?
-
Quote:
just28ivan
Il playstore mi scarica le app con il wifi a meno di 10 kb/s, mentre con i dati va a piena velocità.
Sapreste aiutarmi a risolvere?
Mai avuto questo problema,hai fatto un'installazione pulita?