CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 303
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][Nougat]Lineage OS 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Niente come al solito non mi fa fare neanche l aggiornamento in manuale mi esce l errore in rosso "errore executing binary " non so perché non me lo fa fare né in automatico e ne manualmente ...
    Ultima modifica di onizuka90; 04-03-17 alle 10:27

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    Niente come al solito non mi fa fare neanche l aggiornamento in manuale mi esce l errore in rosso "errore executing binary " non so perché non me lo fa fare né in automatico e ne manualmente ...
    Riscarica lo zip della ROM,forse é corrotto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ma che nightly hai come versione corrente?
    anche io avevo probemi con l'aggiornamento poi ho installato la nighty de 26/2 da capo facendo tutti i wipe ed ho aggiornato alla 27/2 con l'impostazione di lineage facendo solo wipe dalvik/cache.
    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di memor; 04-03-17 alle 12:46

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memor Visualizza il messaggio
    ma che nightly hai come versione corrente?
    anche io avevo probemi con l'aggiornamento poi ho installato la nighty de 26/2 da capo facendo tutti i wipe ed ho aggiornato alla 27/2 con l'impostazione di lineage facendo solo wipe dalvik/cache.
    scusate ma mi sono accorto che non avevo installato nessun aggiornamento.
    ho scoperto però che con la nightly del 26/2 si riesce a scaricare l'aggiornamento tramite lineage ma non lo installa, entra in recovery ma non succede niente.
    oltretutto se si prova a cercarlo con il filemanager non si trova.
    ho scaricato direttamente l'ultima nightly, 27/2, dal sito lineageos ed ho flashato con twrp solo con wipe dalvik/cache e funziona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ik4rus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, uso la rom da un pò di settimane senza problemi evidenti.
    l'unica cosa strana è che nel registro chiamate non mi compaiono i numeri delle chiamate effettuate, ma solo la voce "sconosciuto" con sotto un simbolino neco che sembra una sim. nessun problema per le chiamate ricevute.
    capita a qualcun'altro? soluzioni?

grazie
    Hai per caso 3 o Fastweb?IO ho quest'ultimo e mi succede con il G2 e Lineage, ho installato sul G3 lineage solo ieri quindi non ho avuto modo di verificare se il bug è presente.
    Da dire che più che un bug è un problema di 3 conosciuto sopratutto sui terminali motorola di un paio di anni fa.

Androidiano L'avatar di Ik4rus

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Posy Visualizza il messaggio
    Hai per caso 3 o Fastweb?IO ho quest'ultimo e mi succede con il G2 e Lineage, ho installato sul G3 lineage solo ieri quindi non ho avuto modo di verificare se il bug è presente.
    Da dire che più che un bug è un problema di 3 conosciuto sopratutto sui terminali motorola di un paio di anni fa.
    si, ho la 3...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quedo ci sia già una segnalazione aperta su cyanogen, anche se il problema è proprio di 3 sebbene si presenti solo con determinate rom.
    Se la chiamate è persa vedi il numero, se rispondi o rispondono compare numero privato.

Su alcuni forum ho letto che aprendo la segnalazione sul social di 3 loro possono risolvere modificando dei parametri della tua Usim, praticamente un codice che viene inviato ad inizio telefonata e che alcuni software interpretano come telefonata anonima

9. Il seguente Utente ha ringraziato Posy per il post:

Ik4rus (06-03-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

buongiorno, mi scuso in anticipo se dovessi chiedere cose già dette
    per installare lineage occorre il root (ho il 16 gb con v30n)
    grazie

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi ieri volevo aggiornare il sistema alla versione del 06/03/17 ma come al solito non mi permette di aggiornarla ne automaticamente e ne manualmente da recovery mi esce scritto sempre il solito errore ovvero " cant install this package on top of incompatible data. Please try another package or run factory reset " ho provato a spostare il file sulla memoria esterna ma con 0 risultati quindi ho dovuto fare il factory reset e così mi è partita l'installazione ed ho perso tutto. Volevo chiedervi voi che versione di twrp avete ? io ho la 2.8.7.0 non e che forse la mia versione e troppo vecchia ? grazie per le risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

buongiorno ragazzi ieri volevo aggiornare il sistema alla versione del 06/03/17 ma come al solito non mi permette di aggiornarla ne automaticamente e ne manualmente da recovery mi esce scritto sempre il solito errore ovvero " cant install this package on top of incompatible data. Please try another package or run factory reset " ho provato a spostare il file sulla memoria esterna ma con 0 risultati quindi ho dovuto fare il factory reset e così mi è partita l'installazione ed ho perso tutto. Volevo chiedervi voi che versione di twrp avete ? io ho la 2.8.7.0 non e che forse la mia versione e troppo vecchia ? grazie per le risposte
    devi installarti l'ultima twrp. c'è anche l'app ufficiale su playstore che te a flasha in automatico.

13. Il seguente Utente ha ringraziato memor per il post:

onizuka90 (07-03-17)

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio