CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 591
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, mi accingo ad acquistare un LG G4 usato, in quanto il mio G3 dopo circa 2 anni mi ha lasciato, e nonostante mi abbia un pò deluso dal punto di vista dell'affidabilità, ho deciso di voler dare comunque un'altra possibilità a LG.
    Sul mio vecchio G3 quasi subito ho effettuato il root per installare poi la twrp, e da li ho potuto installare una custom rom, precisamente la fulmics che ho tenuto per un pò di tempo.
    Ora sto raccogliendo informazioni sul G4 per capire se conviene tenermi tutto originale stavolta, oppure è consigliato almeno il root e la twrp per tenermi pronto un domani se voglio mettere una custom rom?
    Ho visto anche che sul G4 le procedure sono un tantino diverse rispetto al G3.

    Voi cosa mi consigliate di fare?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, mi accingo ad acquistare un LG G4 usato, in quanto il mio G3 dopo circa 2 anni mi ha lasciato, e nonostante mi abbia un pò deluso dal punto di vista dell'affidabilità, ho deciso di voler dare comunque un'altra possibilità a LG.
    Sul mio vecchio G3 quasi subito ho effettuato il root per installare poi la twrp, e da li ho potuto installare una custom rom, precisamente la fulmics che ho tenuto per un pò di tempo.
    Ora sto raccogliendo informazioni sul G4 per capire se conviene tenermi tutto originale stavolta, oppure è consigliato almeno il root e la twrp per tenermi pronto un domani se voglio mettere una custom rom?
    Ho visto anche che sul G4 le procedure sono un tantino diverse rispetto al G3.

    Voi cosa mi consigliate di fare?
    Considera che per i dispositivi acquistati dopo aprile 2016 lo sblocco del bootloader invalida la garanzia, io ho deciso di non sbloccare anche perché le rom stock V20i o V20l sono buone e non sento la necessità di altro.
    Io ti consiglio di lasciare tutto stock, nell'acquisto considera anche la questione bootloop.

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  4. #463
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, mi accingo ad acquistare un LG G4 usato, in quanto il mio G3 dopo circa 2 anni mi ha lasciato, e nonostante mi abbia un pò deluso dal punto di vista dell'affidabilità, ho deciso di voler dare comunque un'altra possibilità a LG.
    Sul mio vecchio G3 quasi subito ho effettuato il root per installare poi la twrp, e da li ho potuto installare una custom rom, precisamente la fulmics che ho tenuto per un pò di tempo.
    Ora sto raccogliendo informazioni sul G4 per capire se conviene tenermi tutto originale stavolta, oppure è consigliato almeno il root e la twrp per tenermi pronto un domani se voglio mettere una custom rom?
    Ho visto anche che sul G4 le procedure sono un tantino diverse rispetto al G3.

    Voi cosa mi consigliate di fare?
    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Considera che per i dispositivi acquistati dopo aprile 2016 lo sblocco del bootloader invalida la garanzia, io ho deciso di non sbloccare anche perché le rom stock V20i o V20l sono buone e non sento la necessità di altro.
    Io ti consiglio di lasciare tutto stock, nell'acquisto considera anche la questione bootloop.
    Quoto. Consiglio di tenere tutto originale per un pochino di tempo, quantomeno sino alla scadenza o prossimo alla scadenza della garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto. Consiglio di tenere tutto originale per un pochino di tempo, quantomeno sino alla scadenza o prossimo alla scadenza della garanzia.
    Ok ragazzi, grazie per il consiglio. Terrò a freno il mio vizio di smanettamento.

    P.S. ma anche il solo root invalida la garanzia?o è collegato per forza allo sblocco del bootloader?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  6. #465
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Sì perché su mm per fare il root ti serve sbloccare il bootloader. Invece se vuoi mettere il root senza sbloccare il bootloader devi usare una rom prenotata con L

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cartman73 per il post:

    DreamReaper (26-11-16),librari (27-11-16)

  8. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho capito, grazie.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  9. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    [QUOTE=guidgip;7723418]Ho capito, grazie.[/Predefinito
    Buona sera .sono nuovo.non so se sono nella sezione giusta ma spero che qualcuno mi possa aiutare. ho un lg g4 ho fatto il root con bootloder sbloccato.ho installato la cyano 14(mi trovavo molto bene) al terzo aggiornamento ,fatto i dovuti wipe ho riavviato il tel ma torna in recovery ho provato a cambiar rom (imperium) ma al riavvio torna in recovery.
    avete una soluzione? se esiste una guida mi poteste dare un link.

    grazie mille

  10. #468
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Pialla con lg up e metti una rom stock, vedi come va e poi rimetti la cyano. La Guida per lg up la trovi qui in sezione modding.

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  11. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho provato ma non mi vede il telefono lgup

  12. #470
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Lg bridge con ripara errori software?

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy