CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Condivido la mia esperienza di passaggio a nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se volete un parere non state a rischiare e vendetevelo finché siete in tempo..

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Bè ci avevo anche pensato.. Ma poi mi sono detta.. A che prezzo riesco a venderlo? Cosa compro come alternativa?..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho messo oggi nougat...graficalmente si comporta bene anche sulla duarata datteria e sulle prestazioni , a parte il bug (opzioni sviluppatore)della selezione configurazione usb che resta su carica, mi interessa solo risolvere il mio problema sul wifi. (guardate i post)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Di alternative ce ne sono anche migliori ormai quasi su tutti gli aspetti Ip a rivenderlo mi sono fatto 190 mi pare ma dipende dalla persona che lo acquista e da come è tenuto.. Con una piccola differenza ci si può prendere altro ma ovviamente non conosco le tue preferenze in ambito di Smart o phablet... Io ammetto di non averlo sostituito (avendo i note) se proprio dovessi sostituirla opterei per il p8 lite 2017 o il mate 10 lite.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG G4, Redmi 4 pro, LG G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gem0fox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. seguo con interesse l'argomento...
    Ho anch'io un G4 con bootloop e saldatura.. ma ormai è allo stremo e vorrei provare a gormelo ancora un po..

Sono poco pratica.. Ma al momento ho la V20g-EUR-XX e non ho mai modificato nulla.. Ora se volessi aggiornare con questa che procedura dovrei eseguire?

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!!!
    Ciao, se visiti la parte del forum XDA dedicata a LG G4 trovi le due guide per installare la versione beta di nougat!!

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non ne ho idea, è ancora in garanzia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanoottomano Visualizza il messaggio
    Ciao, se visiti la parte del forum XDA dedicata a LG G4 trovi le due guide per installare la versione beta di nougat!!
    Grazie mille.. Ora inizio a leggerli..
    Mi chiedevo solo se era necessario o meno sbloccare il bootloader..
    E un chiarimento veloce sul TWRP.. Grazie

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Per non sbloccare il bootloader devi usare il procedimento di retrocedere a lollipop, twpr è una recovery e ti permette di installare noivi sistemi operative, ma per installare twpr devi sbloccare il bootloader, quindi ti consiglio di provare il procedimento con lollipop, che è spiegato in modo dettagliato

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    ti dirò il fatto che hanno riparato la scheda madre e non sostituita mi da un po di fiducia in tal senso
    Anche io mandato in assistenza per lo stesso problema.
    Come faccio a capire se hanno sostituito la mb o praticato la saldatura (che auspico)?

Per me è difficile separarsi da LG anche per la posizione geniale dei tasti volume e power. Preferito dagli esordi, lo trovo sempre ben studiato e più intuitivo e superiore per i miei gusti rispetto alla concorrenza ( soprattutto Samsung ). I Huawei, purtroppo, non li posso soffrire.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di PuppinoCbr; 02-12-17 alle 09:44

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ed innanzitutto grazie delle ottime informazioni e guide per poter risolvere i problemi sul mio G4.
    Grazie a Voi tutti ho aggiornato il mio Lg ad android 7 tramite la procedura descritta in un altra discussione del forum. Ripeto grazie ancora perchè tutto è andato liscio ed il mio telefono è risorto.
    Oggi cercando nei forum mi sono imbattuto in questa discussione e vorrei postare la mia esperienza dopo 3 mesi dal passaggio a Nougat.
    All'inizio tutto fantastico, telefono reattivo, batteria che è tornata a durarmi una giornata intera ed anche di più, l'unico inconveniente era la carica della batteria che arrestava al 99% e non finiva, ma mi sono detto forse è la batteria nuova che ho preso che magari è taroccata. Staccavo e riattaccavo il cavo di ricarica e finiva la carica della batteria. Poi sono iniziati i problemi legati alla suoneria, non c'era verso di fargli emettere un suono così come la vibrazione, dovevo necessariamente spegnere e riavviare. Famosissimo led di notifica che rimaneva lampeggiante anche senza notifiche è tornato a farsi vivo.
    Dopo queste piccole pecche (il cellulare comunque rimane fluidissimo) oggi mi ritrova che la carica della batteria va giù con poche ore di monitor acceso, caricato la mattina e alle 12 mi ritrovo con il 30% di carica.
    Mi sono stufato di LG e a questo punto vorrei provare una rom diversa.
    Arrivo alla mia domanda.
    Avendo aggiornato ad Android 7 lo sblocco del bootloader è possibile o come ho letto questa procedura deve essere fatta con una versione di Andorid con firmware Lollipop o Marshmallow.
    Devo fare un downgrade per poter procedere al bootloader e poi successivamente al lavoro di modding??
    Grazie nuovamente degli aiuti, ho colto l'occasione di raccontare la mia esperienza e chiedere questa cosa che non sono riuscito a trovare nelle varie discussioni.
    Ciao

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao!
    1- hai provato con la batteria originale? Potrebbe essere la batteria, come dici tu, taroccata
    2- hai già provato con un hard reset se si sistemano? Il problema del led è un classico, ma io credo sia più collegato alle applicazioni che al telefono in sé
    3-lo sblocco del bootloader non dipende dalla versione android, quindi è possibile
    4-3/4 rom le ho provate, ma trovo che la migliore e completa e più fluida rimanga nougat stock
    Io, come te, mi sono Stufato di LG, l unica vera soluzione è di cambiarlo, io il G4 lo uso come secondo telefono/fotocamera(unico vero pregio)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio